Addio

da stufaDelFalsAmici per vecchia amica

mi pare strano venirti a scrivere queste cose.. proprio a te..
fino a due settimane fa adesso sarei in lacrime per te.. per la nostra stupenda amicizia che si é frantumata.. adesso proprio no. io ho cercato in tutti i modi di riportarti da me, ho lottato con ogni mezzo... e tu mi voltavi le spalle, sempre... non mi sono mai arresa.. ma soffrivo..
tu non hai mai affrontato il problema con me, hai sempre cercato di sfuggire a questo, perché se noi abbiamo litigato la colpa non é mia, nn é di nessuno! la tua é stata un'incomprensione, che però io anche se te la spiegavo tu eri sorda.. si perché tu devi sempre avere ragione in tutto. ti ho sempre dato il mio appoggio quando eri in difficoltà, e tu l'hai sempre rifiutato, e quando io ne avevo urgente bisogno tu non ti sei neanche preoccupata di venirmi un po incontro.. ma ti rendi conto che mi hai fatta soffrire cm1cane?!!
sai cosa ti dico, in questi ultimi giorni cominciavo a pensarci sempre meno, e ora sono qua, sono qua e ho la forza di dirti che puoi anche sparire, per me non hai più importanza... quello che ho passato con te é stato stupendo, ma adesso giro pagina.. quello che c'era un volta evidentemente l'ho fatto con un'altra persona.. cn un'altra "te"...
scusa, mi riesce difficile dirlo ma se avrai bisogno d me.. io non ci sarò...
ora mi sei indifferente, e se ti interessa é stata proprio la persona che tu odiavi tanto in passato, e penso odi tutt'ora, a farmi vedere tt qst con altri occhi... e nn so cm ringraziarla... ricordati che il bene che ti ho voluto era davvero tanto... ma parte di quel bene si é già spento.. e l'altro se ne andrà col tempo.... addio.

15 settembre 2003

Categoria: Addio

da noemi

senti io mi kiamo noemi, anche io sto soffrendo molto ma lo voluto io. ora ti spiego... stavo con un ragazzo di cui mi ero innnamorata s_____e poi dopo 3 masi paqssati insieme per una ca**ata detta male lui mi a lasciata!!! e poi io dopo sono andata con il suo migliore amico----pero mi piace ancora simone !!!!

27 ottobre 2003