Mi manchi

da Anonima90

non so perchè continuo a scrivere qui.. non so perchè scrivo solo a te..mi manchi e non ti immagini nemmeno quanto..soprattutto ieri.. stavo male avevo bisogno di parlare con qualcuno.. e avevo bisogno di te.. così ho provato a parlare con un mio amico.. ma nn si è accorto di nulla.. invece te vedevi sempre quando c'era qualcosa che non andava.. e adesso sono qui con il bisogno di dirti cosa mi passa per la testa... vorrei far tornare tutto come prima.. ma non si può.. perchè da tutta questa storia almeno una cosa l'ho capita.." nulla è eterno.. tantomeno l'amicizia.."
hai deciso che per dimenticare lei non devi più parlare con me.. ma così ti dimentichi anche di me.. e io non voglio!!!! 40 giorni.. che non ti sento..e sto male.. non passa un giorno che non ti penso.. ti volevo davvero bene.. eri il mio migliore amico.. anzi lo sei.. e sei anche stato l'unico che mi ha insegnato tante cose.. non sai quello che darei per parlare con te..ma sono orgogliosa.. e questo mi impedisce di fare qualsiasi cosa.. una cosa giusta sarebbe dimenticarti.. ma come faccio?!?! non ci riesco..

è una dedica senza senso.. lo so..e chiedo scusa fin dall'inizio alle persone che la leggeranno perchè rilegendola nemmeno io ci capisco molto.. ma solo scrivendo qua sopra sto meglio..

4 luglio 2006

Categoria: Mi manchi

da albatros

non conosco la tua situazione, xò credo che se è un amico non troverà strano un tuo eventuale riavvicinamento...l'orgoglio in amicizia non deve esistere

4 luglio 2006

da ANGELOFHEART

se ascolti il tuo cuore... sicuramente ti dirà di tornare da lui!!!! altro che orgoglio!!!! ascolta il mio consiglio e un giorno, anche se non mi conosci, mi ringrazierai!!!! auguri...

5 luglio 2006