Sfoghi

da pepe per nessuno

ma è possibile?
è possibile che mia madre mi costringe ad andare a un corso di nuoto?
fosse solo per il nuoto ok, ma c'è un sacco di ragazzi della mia età che non conosco e neanche voglio conoscere!
ci sarà tempo per fare amicizie, ma adesso non ho voglia di andarci da sola, con questi che si conoscono da tutta la vita...mi sentirei...un'estranea!
cer sembreranno capricci, ma cercate di capire!
so nuotare, quindi perchè non posso andare in un orario diverso?
no, lei non mi capisce!
non mi interessa in questo momento conoscere gente nuova...mi bastano le mie "amiche", che non mi dicono neanche se vanno in vacanza per un mese...e perchè? perchè abito lontana!
mah, io questo mondo non lo capisco!
anche lei! non posso andarci in un altro orario? no, per forza a quell'ora!
e poi la sua scusa sarebbe che devo fare un po' di movimento...certo, ma esiste solo quello?
ho provato a spiegarglielo ma non capisce! ok, ci vado, ma per farle piacere!
perchè non mi capisce? perchè?
e perchè non ho soldi a sufficienza per costruirmela sotto casa la piscina?
e perchè non abito in paese per uscire con le mie amiche?
e perchè devo andare proprio a quell'ora?
perchè devo conoscere persone nuove?
perchè tanto tempo fa, quando avevo sei anni mia madre non mi ha iscritto a pallavolo come tutte le mamme iscrivevano le loro figlie?
e perchè i miei non si sono laureati in qualcosa in cui si guadagna qualcosina in + senza tornare a casa distrutti?
e perchè non mi ci accompagna mio fratello in piscina in un altro orario?
e perchè il mio metabolismo è lento?
perchè non mi riesce di mandare via quei 2 chili di troppo nonostante diete sane e movumento?
perchè?
ok, ditemi che questa dedica è orrenda, che non mi devo lamentare, che ho tutto quello che mi serve, che mia madre lo fa per me, che mi sto comportando come una bambina...
ditemelo, è quello che mi aspetto!
sto soffrendo...erre, bob, sabry, roberta ditemi che mi capite...

4 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

Quei 2 chili in più servono per crescere, servono alla crescita, abitare in paese vuol anche dire quintali di pettegolezzi in più, i tuoi sono laureati in agraria e scienza della natura, tuo fratello ha problemi con i suoi di ormoni e conoscere nuove persone fa sempre bene, e non puoi confrontare il volley con il nuoto a livello fisico, potrai sempre farlo nel prossimo futuro, ora con questo caldo sai quanto è meglio stare nell'acqua, e questa dedica è bellissima proprio come te.
Un baso caliente come el fuego.

4 luglio 2006

da pepe

e quindi fratellone tu mi stai dicendo che i 2 chili servono per crescere? veramente?
wow...
e perchè hai detto che i miei sono laureati in scienza della natura e agraria?
cmq grazie della risposta e dei consigli...
ti voglio troppo bene

4 luglio 2006

da cinzia

Cara pepe, si hai ragione, conoscere xsone nuove quando esse si conoscono già è difficile da accettare ma.. c'è sempre 1a prima volta ma ci sono passata ankio... x far contento my frate mi sn iscritta ad 1 corso di skerma ma passare il tempo con xsone nuove è 1a bella esperienza ke ti aiuta a crescere e a conoscere il mondo e ti fa allargare i tuoi orizzonti, penserai di nn averne bisogno ma vedrai ke mi darai ragione e poi tua madre lo fa x te... dai prova a prendere tt dal lato positivo e vedrai ke tt ti sembrerà + facile... 1 bacione e goditi la vita...ci sono cose al mondo veramente terrificanti... ;-) tvttb

4 luglio 2006

da Auanagana Bob

Quando nuoti, allungati,stirati, specialmente nel libero e nel dorso, stancati le gambe la sera da non muoverle e mangia yogurt che da molto più calcio del latte per le ossa.
Quando dico che i tuoi sono laureati, intendo dire che sono molto più preparati di tanti laureati veri che non sarebbero mai capaci di produrre cibo al contrario dei tuoi che nel loro lavoro sono esperti.
Sei in raddoppio cellulare, quindi le riserve di grasso all'età tua sono usate per crescere, hai minimo ancora 7/8 anni per crescere, a patto che non inizi a fumare, in quel caso la crescita si arresta immediatamente.
Basta con la medicina.
Viva lo svago all'aria aperta, la stagione del corpo, dei sensi, viva il 7 luglio, sono nato il giorno di Garibaldi e si vede!
Te invio sorellita en baso mucho caliente.

5 luglio 2006

da erre

tesoro, perchè non vuoi andare a nuoto? guarda che nuotare fa benissimo a tutto il corpo, mente compresa.. segui il consiglio di bob. e poi perchè ti angoscia l'idea di quei ragazzi? perchè non vuoi fare nuove amicizie? non ti chiudere in te stessa, dolce, frizzante e solare sorellina..
apriti al mondo e non ti preoccupare dei 2 kg in più, che saranno mai? tu continua a fare movimento e a mangiare sano, in questo periodo frutta e verdura, tanta acqua, niente fritti, niente grassi, niente dolci.. ok? ascolta il mio consiglio..
bacio grande

7 luglio 2006