CATEGORIE
da massimiliano per sabry
La vita viene vissuta da tutti in modo differente grazie ai ricordi, molto spesso legate a storie d'amore... Sembra strano ma più cerchi di dimenticare una cosa e + le persone che ti stanno intorno fan di tutto per ricordartele, cominci a pensare e a cercare qualcosa che ti facciano rivivere di nuovo quei momenti bellissimi, si parlo di quei momenti in cui esiste solo lei, te non vedi nient altro tutto ti sembra perfetto, nel mondo esistete solo tu e lei... Ma come tutte le cose belle è difficile che duri in eterno.Dopo una storia d'amore comincia la discesa in un lungo baratro cercando di aggrapparti ai pochi ricordi felici che ti restano di lei, finchè non troverei un'altra da amare.Ultimamente non vivo alcuna storia, cerco di aggrapparmi ai ricordi come ho sempre fatto, o a fare l'indifferente, certo come tutti ho qualche simpatia per alcune ragazze, piccoli appuntamenti quando capita ma nulla di importante, dicono di me che ci so fare con le donne, ma forse ancora devo imparare a non soffrire quando finisce una storia...
4 luglio 2006 - Taranto
Categoria: Amore finito
da pimpi
ho letto la tua dedica, caro massimiliano, siamo esseri umani, cosa vuoi non soffrire...soffri più che puoi fino alla saturazione, solo così ne esci
4 luglio 2006
da Giorgia bg
Ciao Massimiliano,
tutti vivono di ricordi anche quando non si parla di amare. Ogni attimo della nostra vita è un ricordo bello o brutto che sia ma resta sempre un ricordo.
L'amore va e viene, si ama e si odia, si ride e si piange, purtroppo a volte si da tutto per scontato e solo quando non si ha più accanto la persona che sia ama ci si rende conto di qunto l'amore possa far soffrire.
Voglio darti un consiglio che sei libero di ascoltarlo oppure no... non vivere cercando una donna uguale a quella con cui stavi, non cercare in lei i tuoi ricordi, i tuoi bei momenti, la faresti soffrire e nello stesso tempo soffriresti anche tu... cerca una donna da amare e che ti sappia amare che ti faccia vivere la vita con l'entusiasmo di un bambino quando gioca, che ti renda unico e invincibile e sopratutto che ti faccia vivere momenti mai vissuti!
Non cercare il vecchio amore ma cerca l'amore vero, reale e nuovo!
Ti abbraccio.
4 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938