CATEGORIE
da Pestifera
"Tu che faresti se la persona che ami ti dicesse che pensa ancora alla sua ex?Io non lo so...Sicuro che ho la febbre... Ti ringrazio perchè sei la prima alla quale lo dico."
Un giorno ricevetti questo sms.
Era una mia amica...A me molto cara...
Lei...Persona così solare...Non avevo mai visto una persona così allegra e così piena di vita come lei.Ma quell'sms...Quanta tristezza...E la sua forza...Svanì come non mai.
Mi ritrovai con questo messaggio sul telefono.Spiazzata.La loro era una grande storia d'Amore.Ed io avevo fatto di tutto per proteggere il loro Amore che mi sembrava infinito.
"Eppure"mi son detta"Non è possibile che mi sia sbagliata così tanto...Lui è un bravo ragazzo ma perchè?Perchè tutti questi mesi di illusioni?".
Ma capii che non potevano esserci risposte alle mie domande..Ora devo pensare a lei solamente...Ha bisogno di me ed io ci sono.
La incontrai giorni dopo...Andammo ad una festicciola.
Mi disse ciò che io non volevo sentirmi dire...Mai nella vita a maggior ragione da lei:"Ho provato ad ammazzarmi.Volevo tagliarmi le vene ma non ci sono riuscita.Evidentemente non sono così coraggiosa come credevo di essere...Ma ho avuto paura e mi sono fermata".
Al che mi si è fermato il cuore.Istintivamente l'abbracciai...forte forte...Volevo farle capire che c'ero io...Che le voglio bene... e le dissi:"Sei una persona splendida...E sei la persona più forte che io abbia mai conosciuto sulla terra...Ti voglio bene...E ti prego...Non provarci..Non pensarlo più.Lui non ti merita.Non è la persona per Te...Tu meriti molto di più dalla vita..Capirà prima o poi chi ha perso e tornerà sui suoi passi...Il problEma è che tu non ci sarai".
Non so cosa l'abbia aiutata ma ora sta molto meglio!Ha deciso di vivere la vita come meglio crede..Ha capito che lui non era il ragazzo che amava..Che non lo è mai stato perchè si è sempre posto in maniera differente.
Ed io...Le sono grata perchè ha chiesto aiuto a me... E forse non sa...Che il fatto di chiedere aiuto nel prossimo...E' la prova di forza e di coraggio più grande che possa esistere!
4 luglio 2006
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Guarda sono mesi che giro su questo sito, e questo concetto è il meno interessante, per i ragazzi, la solitudine è il tema più diffuso e accomuna molti ragazzi, anche i drammi hanno molta solidarietà e le domande e i pensieri, trovo molta razionalità forse troppa, i ragazzi sono disincantati, non credono quasi a nulla, e questo è un pregio e un difetto.
Questa società inaridisce chi non reagisce.
Baci
5 luglio 2006
da Pestifera
Vero Anaguana concordo!!!Ma i tempi sono cambiati e le conseguenze sono notevoli!!
Tutti che vogliono sentirsi grandi, che fingono una durezza che manco loro riescono a concepire fra un pò...E solo perchè?Perchè non vogliono risultare deboli agli occhi degli altri...
Ma la vera forza...quella interiore e che pochi hanno...Sta nel mostrare sempre sè stessi qualunque cosa dica la gente...E' la durezza...è questa società che è debole.
5 luglio 2006
da pepe
Beh...un po' la invidio la tua amica!
Ce l'avessi io una best friend come te...
Se ci provassi io a tagliarmi le vene, e se glielo dicessi io dalla mia migliore amica sai cosa mi risponderebbe?
-Davvero? Te sei mezza scema!-
finita lì.
Ti saluto altrimenti ti annoio con i miei sfoghi-pensieri!
un abbraccio
6 luglio 2006
da kikka92
k strana la vita... un momento ti pare tutto xfetto, tutto bellximo...ti pare ke tutti siano felici e invece magari hanno tanti problemi...io credo ke la vita ci nasconda dei tranelli durante il tragitto...e penso ke siamo noi qlli ke devono stare al suo gioco...cmq mi sembri una vera amica...una brava xsona...mi raccomando stai vicino a qsta tua amica importante...xkè cm lei è impo x te tu lo 6 x lei, specialmente adexxo...baci kikka92
7 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938