Vita

da sid

-SONO STANCA DI QST VITA-
mi vien da ridere a pensare a tutte qll volte k l'o detto..cento..se nn mille..
parto pensando ai bei momenti..alle persone k mi fanno felice..
penso alla Eva..k è sempre disponibile x ascoltare o meglio leggere le infinite parole di sfogo..si lei..lei c'e sempre..sempre..non è mai mancata una volta sola..
e mi vergogno certe volte..mi vergogno di me stessa..xk la tratto male..a volte..me ne vergogno e penso a k razza di persona squallida e viscida sono..
nn o il coraggio di dire le cose in faccia ma solo via sms..e qst fa di me una vera codarda..reagisco alle critiche alzando le spalle..facendo finta k nulla di cio k viene detto mi faccia star male..reagisco cosi..a tutti gli insulti di mio moroso..agli insulti di mio papa e mia mamma..agli insulti delle mie nemiche..
in realta dentro tutto marcisce..
e qst si puo notare dal mio sguardo..e poche persone..colgono il vero significato..comunico molto con gli occhi..mi a sempre affascinato la frase k Dino mi a detto un giorno:gli sgurdi valgono molto piu delle parole..
da quel giorno è come se x me l'uso della parola fosse scomparso..ora comunico solo con gli occhi..
il mio volto è diventato una maschera..
ora attorno a me c'e una dura corazza..con tutti quei colpi bassi k o cominciato a ricevere dalla prima media..e continuo a riceverli ora..prima reagivo piangendo..ora..i miei occhi sono troppo secchi x versare lacrime..lacrime k farebbero un male immenso..
o capito k versando lacrime c si rende molto forti..quanto nn o pianto qst mesi..max1volta al giorno..
ora..o ricevuto colpi bassi uno dietro l'altro..ma basta..basta lacrime..o iniziato ad alzare le spalle..verso tutto qll k mi veniva detto..nn me ne frega piu niente..ma oggi..oggi proprio tutto dentro mi è marcito..nn sento piu niente..ne un cuore k batte ne il mio respiro..solo un nodo in gola..qlcs k mi impedisce di urlare..di tirare un urlo liberatorio..di dire tutto qll k mi sono tenuta dentro in qst infiniti4anni..
ora tutto mi pesa..voglio urlare..ma nn posso..e sono qui k scrivo invece..picchietto due tasti al secondo se nn di piu..e scrivo..scrivo..scrivo..tutt qll k x la testa m passa..tutte le mie malinconie..tutto quanto..qst è un modo meno rumoroso..x urlare..scrivere..scrivere.. scrivere..scrivere qui dentro mi sfoga..xk so k qlcn leggera qst mie parole..
qlcn reagira dicendo..qst e proprio schizzata..chi finira di leggere nn capendo il senso delle mie parole..chi leggera e basta..ma sono contenta del fatto k qlcn ascolta le mie urla..k qlcn stia ad aspettare il picchiettio incessante delle mie dita sulla tastiera del portatile..x emozionarsi..x criticare..e x ascoltare..

4 luglio 2006

Categoria: Vita

da Auanagana Bob

Questo è un testo di sociologia.
In realtà stai implodendo dentro di te, già lo hai fatto, così non ti sfoghi mai, vai con una amica in un posto tranquillo e urla, sfogati,di tutto quello che vuoi, urla che ti farà bene.
Non puoi continuare così, gli sguardi okay ma l'hai presa troppo alla lettera, così diventi troppo introversa e reagisci ti farà bene,"chi pecora si fà il lupo se la mangia" se si abituano a colpirti anche con le sole parole non avendo mai una tua reazione continueranno a farlo.
Coraggio cambia un pò la rotta, muovi il timone della tua vita.
Un abbraccio

5 luglio 2006

da Anonimo

ehi guarda ke io km te mi sto sfogando a skriverti...io mi sfogo leggendo anke le kose ke skrivono gli altri xkè mi rendo konto di nn exere l'unika in sta situazione di m**da...al- tu se scrivi qlkosa c'è gente ke risponde se io skrivo nex risponde lasciano il mio sfogo da solo e il mio grido nn askoltato mai da nessuno...io ho litigato cn la mia ma il 23, ho xso 1 sacco di sldi x farle 1 regalo ke le faceva cagare(l'ha detto mentre litigavamo) e il mio ex sta cn la mia attuale ma e dv vederlo ttt i gg!
è 1 tortura, vado a lavorare e ttt mi trattano km 1 skiavo km 1 pezzo di m... a...il ragazzo ke mi piace nn si è neanke accorto ke muoio x lui ttt le volte ke mi rivolge la parola sorridendo...oppure se nè akkorto e lo fa x farmi soffrire nn lo so...io piango ankora ttt le sere e la mattina xdi+ così mi vengono anke le okkiaie...

6 luglio 2006