Aiuto

da cry91 per tutti

vorrei kiedere a tutti voi un consiglio. vivo in un paese abbastanza piccolo dove tutti noi ragazzi ci conosciamo e dove l'estate arriva un discreto numero di turisti a causa del bellissimo mare ke esso offre. il problema è questo:cm posso fare x far capire alle mie amike ke d'estate si DEVE uscire??? sto in un gruppo di poke ma buona xsone xò io nn ce la faccio + la sera a rimanere a casa costretta a guardare la tivù. un'amica dice ke deve uscire cn sua cugina, un'altra dice ke si annoia ad uscire(roba da pazzi) e l'altra amica ancora qst sera ha inventato una scusa assurda...dice ke ha freddo!!!! ma si può avere freddo il 4 luglio??? ma stiamo skerzando? ma sono io la povera deficiente ke ha semplicemente voglia di uscire un pò la sera considerando ke è estate??? cavolo...se nn te la godi un pò a 15 anni la vita, quant'è ke te la godi? bho...qua sn tutti esauriti! vabè,vi lascio! vado a vedere il secondo tempo della partita e poi controllo un pò se c'è un bel film da guardare stasera! ciao ciao ragà e speriamo bene x l'Italia!

4 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da giu

italia vittoriosa!!!!
...cmq tornando al tuo problema...
in effetti è un pò strano...io ho un anno in meno d te eppure nn faccio altro ke uscire cn i miei amici...mattina, pomeriggio e sera!!!...a qnt pare t sei trovata delle pigrone:) ...un pò cm la mia migliore amica!x farla uscire bisogna pregare in arabo!
...cmq...prova a proporre loro d fare qlcs d interessante, del tipo passeggiate sulla spiaggia ecc...oppure trovati qlcn altro x uscire e vedrai ke sentendosi escluse saranno loro a voler uscire!buona fortuna!kiss

5 luglio 2006

da sid

ma k anno??ank le piu paranoiche escono le sere d'estate...!!di la verita..k ti annoi a stare a casa..e k nn puoi sempre stare ad aspettare k gli venga mandato il messaggio da dio..magari se vi sentite via msg..rispondi male..k ne so..come se ci rimanessi male..del fatto k ogni volta anno una scusa..

5 luglio 2006

da Amos

Anche io avevo il tuo problema, io la sera non riesco a rimanere a casa, ma neanche di inverno quando da me la temperatura va sotto zero.
Semplice, ho cercato altri amici che escono tutte le sere, sempre non rinnegando i miei amici di sempre che non escono quasi mai a parte il fine settimana.
Potresti farlo anche te visto che abiti in un paese piccolo dove vi conosciete tutti.

Ciao

5 luglio 2006