CATEGORIE
da Auanagana Bob per Amore
Tutti crediamo di Amare e saperlo fare.
Tutti crediamo di essere evoluti e razionali, e in grado di distinguere il bene e il male.
La vita ci fa Amare ma le esperienze che viviamo ci fanno spesso cambiare non è vero?
Cambiare il modo di Amare... per ogni nostra vita viene data una parte di Amore da concedere a noi stessi o agli altri ma la vita ci cambia in meglio o in peggio.
Ho letto su questo sito certi attacchi feroci e delle critiche così feroci a me o a altri da farmi dubitare che l'Amore possa
essere esternato, per fortuna non è così.
Se fate yoga e la sua meditazione prenderete una scorciatoia, le sue antiche tecniche non possono essere superate da null'altro.
Meditare su Dio e Amare sono la stessa cosa, soltanto che il vostro Amore aumenterà sempre più,amandovi di più e amando di più!
Che aspettate?
Amate la vita,è breve e in questa epoca siamo tutti seduti sopra un enorme arsenale nucleare,è sufficiente che qualcuno di questi potenti prema un bottone per raccontarci la fine di tutto e non aver vissuto nulla.
E allora a cosa serve odiare?
A che serve criticare una diversità o provare odio, rabbia e altri sentimenti negativi?
Lo sapete perchè in ogni libreria potete trovare qualsiasi libro di yoga o zen o altre discipline e arti del pensiero così facilmente mentre prima erano concetti segreti nascosti alle masse?
Perchè non c'è più molto tempo per evolverci
e quindi bisogna approfittarne per Amare il più possibile ma non solo una sola altra persona, tutti!
Donate più Amore che potete a voi stessi e agli altri per poter affermare che una vita vale la pena di viverla è importante non prenderla troppo sul serio e solo se si ha amato con tutto il proprio essere con tutta l'anima, vale la pena di vivere solo se si ama, ricordatelo per sempre per voi e per chi non ha compreso o ha dimenticato.
Amare senza paura delle critiche degli altri.
Solo AMARE!
PS:-Spero che non censurate anche questo mio pensiero, grazie.
Vi amo, Auanagana Bob
5 luglio 2006 - Roma
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938