CATEGORIE
da mav per Laura
Nuove obre tornano strisciando..
portando nuovi echi di tristezza in questa notte..
Ma ormai non ci sono più speranze da soffocare non c'è più un cuore da uccidere..
la terra del mio mondo è bruciata dalle lacrime del tuo addio..
colpisci ancora con l'umiliazione che mi hai lasciato..
ora non importa più nulla..
solo il dolore è la mia verità.
5 luglio 2006
Categoria: Solitudine
da Jenny
Come ti capisco... sto malissimo... non riesco ad uscirne... vorrei dormire vorrei non pensare... vorrei che lui non fosse così presente in ogni mio istante.
5 luglio 2006
da TRISTISSIMA
Mi unisco a voi in questo dolore senza via d'uscita... è terribile continuare a pensare a qualcuno che non ti vuole più, la tua parte razionale vorrebbe finirla e stare bene, ma quella "sensibile" continua inesorabile a torturarti e in 6 mesi non c'è stato un solo giorno che il suo pensiero non mi abbia tormentata e resa la mia vista appannata a causa delle lacrime che ormai sono rimaste la mia unica consolazione... Mav hai un modo molto struggente per esprimere il tuo dolore in cui mi identifico...anch'io dopo mesi sto ancora male come te e non so come fare per uscirne.
5 luglio 2006
da Cat
Credetemi se vi dico che vi capisco. Fin troppo bene.
L'unica cura è il tempo.
Metterà tutto in arhivio e il dolore si tramuterà in malinconia.
Lo so, sembra incredibile crederlo quando si è nell'occhio del ciclone, ma è un sistema garantito per tornare a vivere. Si avrà qualche cicatrice in più, che ogni tanto darà dolore. Ma non sanguinerà più.
Perchè di sangue ne sarà sgorgato talmente tanto, che più non ne rimarrà.
5 luglio 2006
da TRISTISSIMA
Purtroppo per me il tempo non è una buona medicina... non fa altro che mettermi davanti una situazione che contuna ad andare avanti e il tempo stesso che dovrebbe farmi dimenticare invece mi si ritorce contro... temo che nessun'altro al mondo possa stare peggio di me, ti assicuro che al mondo ci sono tanti mali, ma finchè c'è vita c'è speranza, ma quando la speranza stessa ti viene a mancare, quando diventi impotente e non puoi farci niente nonostante il tuo desiderio disperato di volere fare qualcosa per cambiare... e vedi scorrere il mondo e la vita e tu rimani immobile senza poter reagire, senza avere la possibilità di riemergere dal dolore che ti ha seppellito... be arrivati a questo punto penso che non possa esserci niente di peggiore se non la morte.
6 luglio 2006
da Mav
Il tempo non fa passare nulla..il tempo indurisce solo quel poco che mi resta.
6 luglio 2006
da Auanagana Bob
Il dolore rimane solo se smetti di amare, ma se continui ad amare sparisce.
AMA, CONTINUA AD AMARE NON AVERE PAURA, AMA!!!
7 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938