Amore finito

da anonima per il mio tesoro

ciao tesoro mio.
sn qui x dirti che mi manchi da morire.
fai qualcosa, nn arrenderti.
la cosa + brutta è separarsi da una persona che si ama x motivi futili.
aspetto ogni gg un tuo sms, aspetto che tu faccia di tutto x riavermi.
ti prego, dimostrami che tieni a me ed io sarò pronta a rimettermi cn te.
vorrei averti qui vicino a me x coccolarti e farmi coccolare, mi manca tutto di te tesoro mio.
aspetto un tuo segnale.
baci.

5 luglio 2006

Categoria: Amore finito

da william

...forse lui si aspetta lo stesso da te...forse è tornato cercando di dimostrarti il suo amore e tu non hai risposto... forse se veramente lo ami potresti farlo tu il primo passo...

5 luglio 2006

da pippo

..sei tu che l'hai lasciato?a me é successo ieri..lei mi ha lasciato, senza un motivo valido..lei confusa e insicura piu che mai..l'amore finisce e si puo trovare di tutto tranne un perche..senza motivo, senza giustificazione..é ancora piu doloroso. Vorrei tanto parlarle, ma non so se é la cosa giusta..se lei ci tiene é lei che deve riavvicinarsi, perche é lei che ha fatto tutto..é anche una questione di orgoglio.(io ho parlato per me scusa..ma mi sembra di capire che la mia situazione é simile alla tua, anzi uguale, talmente uguale che potrei pensare che sia te "belle guance"...??)cmq Auguri ciao

5 luglio 2006

da anonima

ciao william.
..è vero, lui è tornato tempo fà, ma non ho potuto dirgli quello che realmente provavo perchè con il suo comportamento ambiguo, ha messo in discussione + volte la nostra storia.
ma in realtà mi conosce abbastanza bene, sa cosa provo realmente, quindi, sempre a causa dei suoi continui errori io non posso rischiare di soffrire ancora se non inizia a dimostrarmi senza alcun limite i suoi sentimenti.
da parte mia nn c'è mai stata ambiguità, anzi, ho fatto tutto ciò che dovevo anche quando nn dovevo.
se ora lui nn vuole affrontare con determinazione, cn tutto l'amore necessario x iniziare una storia vera e solida, beh, nn sarà perchè non gli ho dato un'altra opportunità, ma, sarà solo colpa sua.
se dovesse scegliere di starsene dietro le quinte vorrà dire che i suoi sentimenti nn sono quelli che dice.
io ho bisogno di sentirmi amata senza condizioni.
spero che lui faccia davvero questa volta qualcosa di determinante, altrimenti continuerò a vivere la mia vita senza rimpianti, perchè un ultima possibilità io gliela sto dando, dipenderà da lui la sua e la mia felicità.
ciao

5 luglio 2006

da anonima

x pippo.
mi spiace che ti abbia lasciato, però se hai voglia di parlarci, ti consiglio di farlo, nn bisogna lasciare mai niente in sospeso.
x quanto riguarda l'orgoglio, in alcuni casi va messo da parte.
cmq la mia situazione nn è simile alla tua, infatti io nn l'ho lasciato, gli sto solo dicendo che nn voglio che si scenda a compromessi.
l'amore nn è fatto di compromessi, giusto?
quindi nn sono io a tirarmi indietro, è tutto il contrario.
nel nostro caso l'orgoglio nn esiste, è solo questione di trasparenza, cosa che lui nn vuole accettare, io voglio una storia (trasparente) niente di più.
se si tiene a qualcuno/a niente e nessuno può impedire di realizzare il sogno, in questo caso dipende solo ed esclusivamente da lui.
bacioni
ciao

6 luglio 2006