CATEGORIE
da triste per tutti
Salve ragazzi sto intrapendendo una strada che desideravo fare da quando ero piccolina. Studio chtarra classica da 6 anni il mio obbiettivo è quello di insegnare e farmi conoscere ma... nesssuno è stato mai d'ccordo con me.. Ho fatto e sto facendo sacrifici, lavoro e studio quando non ho tempo per studiore studio di sera pensavo di reggere il fatto che i miei non fossero d'accordo e invece mi sbagliavo.. più passano i giorno e più mi pesa.. In questi 6 anni non mi soo mai sentita dire brava oppure hai talento oppure contnuaa così che sei sulla buona strada... persino il mio rag è contrario... mi sento tutti contro ed io penso di essre arrivata al limite..
Secondo voi che devo fare? Ma è possiile che esistono genitori che vogliono a tutti i costi che i figli facciano l'università e io invece nonstante tutti i miei sforzi nonnsono ripagata? Mi date una spiegazione? Sto decidendo di mollare tutto...
5 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Non puoi gettare all'aria 6 anni di sacrifici per persone in ansia per il tuo futuro, segui i tuoi impegni e continua a fare sacrifici per quello che ami, non arrenderti, nella vita sono sempre pronti a metterti paure e in questo caso sono ingiuste, un domani può sempre essere un buon lavoro, segui il tuo cuore e cerca di essere più forte interiormente altrimenti fai poca strada, grinta,coraggio, determinazione,prefiggersi un bersaglio, buona volontà, sacrificio,costanza, dedizione ti ripagheranno.
Sii forte, crederci sempre, arrendersi mai.
Auanagana Bob for ever...your friend.
6 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938