Aiuto

da Ho un dubbio per chi vuole risp

ciao..sono un ragazzo, ho 18 anni. Purtroppo da qualche giorno ho chiuso una storia con una ragazza a cui tenevo molto...e ci sono rimasto male, come ogni volta che finisco una storia importante. I miei amici mi dicono che sono troppo buono, che a questa eta devo pensare a divertirmi e basta. Io dico di si..ma mi chiedo: é giusto che rimanga scottato dalle storie che finiscono?dovrei davvero fregarmene di piu e divertirmi solamente?..il fatto é che quando ho una storia mi faccio coinvolgere tanto, troppo forse..ma non ci posso fare niente, cioe voglio dire se sono cotto sono cotto no?
insomma non capisco se sono io che sbaglio facendomi coinvolgere tanto oppure se é normale..io vivo di passione, gioia, entusiasmo..voglio stare bene piu che posso, quindi qualcosa deve cambiare.
aiutatemi

5 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da Cri

Ciao!
Io sono una ragazza e ho 17 anni...
Voglio solo dirti una cosa...vorrei k ci fossero più ragazzi come te...più ragazzi capaci di dare tutti se stessi in una storia e di dedicarsi con tutta la passione e l'amore k possono...
...quindi...non cambiare... !!!
Un grande bacio!
Cri

5 luglio 2006

da Anonimo

c'e 1momento x divertirsi e 1x viversi le storie d'amore.t puoi divertire qnd nn puoi trovarti cn la tua raga..o x straviarti e diversificare 1po..senza k stiate sempre appiccicati. xò è +giusto così..cioè ke t interessi davvero delle tue storie..della tua raga..xke si capisce k sei maturo e nn stai cn una tnt x starci insomma.
t faccio anzi i miei complimenti!

6 luglio 2006

da laura

Mi ricordi proprio tanto me stessa...quando inizio una storia con un ragazzo finisco ogni volta per essere anche troppo coinvolta...cioè ma cosa c posso fare??? Se sto con un raga nn c sto a caso, e giustamente mi prendo parecchio! Quindi ti capisco benissimo...e mi pongo sempre la tua stessa domanda...io xò nn penso ke c si possa solo imporre di fregarsene di una persona per poterlo poi effettivamente fare...anchè perchè è un brutto comportamento e nn è mai una bella cosa prendere in giro le persone...l'unica cosa che posso consigliarti e ke sto cercando d fare anche io è cercare sempre di nn partire subito in quarta quando ti lanci in una nuova storia...fare le cose con calma...e lasciarti coinvolgere fino ad un certo punto...cioè, cerca di conoscere bene la persona che hai davanti prima di darti con tt te stesso!
Spero d esserti stata d'aiuto!
Ciao ciao baci

6 luglio 2006

da DuNkyNa

cIaO!!!!
Io sn1girl d 14 anni...
cmq anke io d carattere sn paxionale km te e xcio in ogni rapporto ke inizio, amore o amicizia che sia, ci metto anima e korpo e sarei disposta a morire x la xsona in questione... l'hai detto stexo tu...se vivi di passioni, di gioie, di entusiasmi...NN PUOI KAMBIARTI!!!!se t fai koinvolgere dll storie ke inizi vuol dire ke6dawero1BRAVO RAGAXO e kredimi... i bravi ragaxi sn1raxa in via d'estinzione quì sll terra ;)
cmq se vuoi imparare a nn exere kosì preso da ttt le storie ke inizi xke, giustamnt, nn vuoi sentirti smpr male qnd la storia finisce, fatti anke le tue skappatelle...ti aiuteranno a farti exere+freddo nei rapporti...anke se kn1karattere km il tuo è abb difficile ma tu fallo lo stexo... lo fai per PARIARE ;) (pariare vuol dire divertirsi a Napoli diciamo kosì =p)
x me 1 ragaxo kosì dovrebbe ragionare...
xò ATTENTO: nn konfondere la skappatella kn1motivo x TRADIRE qnd poi hai la ragaxa... se dovexe succederti...bhe...diventeresti1pexo d m**da km il resto della razza maskile...snz offesa =) =) =) =) ciaoooo fammi saxe!!!!
break a leg... =)

6 luglio 2006