Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa

ciao belli...mi serve assolutamente un vostro parere...
teoricamente qst estate dovrei andare al mare con una mia amica...solo che la cosa inizia a mettermi angoscia. il motivo è qst: lei è una ragazza che nn parla praticamente mai, fa molta difficoltà ha farsi degli amici e adesso inizia a dimostrare problemi di anoressia...
raga, sarò stronza io, ma nn me la sento di andare in vacanza con lei. nn me la sento di andare in giro con una rgazza che rischia di svenire perchè nn mangia, che non parla, che devo io conoscere gente per poi presentarle a lei...nn ce la faccio più! insomma è una vacanza se poi devo tenere d'occhio lei e nel contempo pensare ame stessa??
cosa mi consigliate di fare????
grazie 1000
1 bacione

5 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

nn prenderti qst responsabilità se pensi k sia +grande di te qst probl..primo staresti in pena x lei..secondo ti rovineresti la vacanza..terzo se accade qlksa d brutto c rimarresti male e potresti anke andare nei casini.
se nn te la senti lascia xdere..e inventati una qlsiasi scusa..

6 luglio 2006

da Ximpa

Ciao, se hai qst dubbi e la situazione è qst nn crearti ulteriori problemi... vai da lei e digli ke nn è il caso e ke sarà x 1prox volta... ma il consiglio ke t dò e d parlagli forse è d qst ke ha bisogno la tua amica, può aver bisogno anke d 1scrollata e fargli aprire gli okki!

Facci saxe e bvacanze ;)
1Bacio

Antonio

6 luglio 2006

da Auanagana Bob

Non mi sembra bello quello che dici e le risposte poi...
Attente ragazze c'è una intelligenza cosmica che vi ascolta...e da quello che fate vi ripaga con la stessa moneta sonante...che cinismo inaudito!!!
Vuoi un consiglio?
Parti con lei e aiutala e parlale come si fa con una amica, fai una buona azione e sarai ricompensata dalla vita, se beve the freddo spesso non sviene mai e se conosce un possibile partner cambia, aiutala...ricordalo!

6 luglio 2006

da confusa

grazie a tutti per le risposte! sn contenta che anonimo e ximpa la pensino cm me!
per bob: il fatto è che la conosco da 18 anni e da 18 anni gli spiano la strada. ho fatto nuoto, ginn ritmica, palestra siamo andate 2 sett in inghileterra, sempre con lei, e regolarmente sono io che conosco gente per poi presentarle a lei. beh adesso sono stufa! io sono buona e brava ma inizio a nn farcela più! sono stanca di fare la babysitter a una ragazza di 19 anni! che mi consigli di fare? nn posso sempre sacrificarmi io e farle trovare la pappa pronta ogni volta! anch'io ho i miei problemi, sn anche abb timida ed è diff anche per me parlare con gente nuova, però mi sforzo e penso che anche lei dovrebbe fare così! quando io l'anno prox andrò in uni e nn riuscirò a starle dietro, cosa dovrà fare lei??
se sai trovarmi una soluzione sarò molto lieta di ascoltari!
ciao a tutti!!!

6 luglio 2006

da Auanagana Bob

Forse sono stato duro, ma questa società è spesso egoista.
Prova a diluire la tua amica, magari partendo in 3 o di più.
Responsabilizzala, con calma, e rivedete mentalmente il film delle vostre ultime esperienze, e dille che le dai un ultima chance, il bello è che quando queste persone si sbloccano fanno anche più di altri, per disinibirla le fai bere qualcosa che ne so, con altri sarebbe meglio.
Kiss

6 luglio 2006

da bella

io sn d'accordo sl cn aunagana(se s chiama cosi) vai in vacanza cn lei e prova a parlargli...forse il motivo della sua timidezza che nn parla cn nessuno è dovuto al suo fisico che forse le sta diventando un complesso...nn puoi confrontari cn lei dicendo che tu 6 timida pero provi a fare conoscenze, la sua è tt un altra storia, oltre forse ad essere timida s vergogna della sua malattia E tu DEVI CAPIRLA quindi ascolta me e Bob che credo che siamo i piu grandi.

ps.(ma qnt anni hai x curiosita Anuagana Bob?e xche qst srtrano nik?)

6 luglio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »