Dubbi d'amore

da ciccia per ciccio

Mi sa che abbiamo un problema...da qnd hai lasciato la mia ex migliore amica...io e te siamo diventati quasi una cosa sola!
mi sei stato vicino nei momenti difficili, ci siamo fatto tante risate da farci venire le lacrime agli occhi..ci siamo detti tante cose belle e affettuose...e mi sono ritrovata ad invidiare tutto il tempo che hai dedicato a lei, che hai sprecato con una persona che ci ha traditi entrambi...
mi sono ritrovata a sperare di poter prendere il suo posto...
mi sono ritrovata ad illudermi e ad immaginare che tu x me provassi qualcosa di più che una semplice amicizia...
ma non ti ho mai detto nulla...nulla di tutto questo perchè io ti voglio davvero tanto bene e la cosa più importante per me è averti vicino, nn importa come, ma non voglio perderti...
anche se soffro quando mi racconti delle tue storie, anche se ti aiuto e ti do consigli...anche se non posso dirti cosa sei tu davvero per me!!

non lo saprai mai..continuerò a star male in silenzio...ti voglio bene!

6 luglio 2006 - Belluno

Categoria: Dubbi d'amore

da ilary

sai a me è successa quasi la stessa identica cosa... anch'io a l'inizio avevo deciso di non dirgli niente e di tenermi tutto x me...ma poi non ce l'ho fatta..sai al cuor non si comanda...e alla fine gli ho detto tutto quello che dovevo dirgli cosa lui era x me... bhe ora sono due anni che siamo insieme...quindi non tenerti tutto dentro prima cosa x' stai male e seconda x'per me dovresti tentarla...si sa mai nella vita...mi raccomando se glelo dirai fammi sapere... ciao e in bocca al lupo!

7 luglio 2006