CATEGORIE
da Pesrifera
Ed eccomi qua a raccontare emozioni che giornalmente mi colgono...
Sto facendo lo stage in un'agenzia di grafica...Ogni mattina sveglia alle 7.00, esco di casa alle 7.30 per arrivare verso le 7.55 se il bus passa subito...altrimenti anche leggermente dopo..
Ogni mattina sopra il bus le solite facce...Gente dall'aria assonnata che si deve ancora riprendere dalla nottata chiassosa, gente con la faccia brillante, reduce da una bella novità...Gente arrabbiata, frastornata...
dal finestrino code di auto impazzite che sfrecciano appena scatta il verde.
Ed io... Ed io ogni mattina solite cose.
Spesso e sovente mi capita di immaginarmi la vita di ognuno di queste persone.Chissà cosa fanno appena si svegliano.Gente sposata, che vive ancora con i propri genitori oppure gente sola che ogni mattina alla stessa ora si ritrova anche solo per un momento nella mia vita, in quel momento, in quel tragitto che pare non finire mai.
Ed allora mi capita di pensare a loro.Ognuno con la propria vita, con i propri amori... Chi ha figli, chi moglie o marito..Chi si ritrova da solo speranzoso ancora di trovare la propria anima gemella o perchè no speranzoso di ottere quella promozione o quell'aumento di stipendio al lavoro.
Mi emozionano le persone.Mi emoziona inventare per loro la vita che non so, mi emoziona scrutare ogni piccolissimo particolare del loro viso, scrutare ogni ruga che segna il tempo che passa e che non tornerà più.
Ecco ciò che intendo per essenza della vita.Scrutare ogni piccolissimo particolare e farne di essa emozioni proprie.
Perchè la vita è un insieme di emozioni che vanno e devono essere vissute!!!
Baciiiottoli baciottolosi
6 luglio 2006
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Perchè loro sono te, loro sono come te!
Ama la vita, non aver paura di nulla.
Non smettere di Amare!
Ama con tutte le tue forze, impazzisci d'Amore, perchè è la pazzia più bella.
AMA AMA...AMA
TI AMO
VI AMO
AMO LA VITA
E VIVO IN AMORE E TIMORE DI DIO CHE E' AMORE.
7 luglio 2006
da Anonimo
io lo stage x alberghiero lo faccio dalle 6.00 della mattina alle 2.00 del pomeriggio e sveglia alle 5.00...mi sparerei...
7 luglio 2006
da kikka92
qsta tua dedika è davvero bellissima...mi sn commossa leggendola... sai nn so qnt anni tu abbia, ma io sn piccola...ho solo 14 anni...ma ogni tanto anke ame piace soffermarmi sulle espressioni e sui gesti delle altre xsone...x cercare di capire a ke cosa pensano, ke cosa vorrebbero fare o dire...ma nn giudico mai a prima vista..l'ho imparato proprio in qste ultime 2 settimane,...e nn lo scorderò mai...cmq...bè...bella dedika seriamente...complimenti...bacionissimi kikka92
7 luglio 2006
da Mirko
Grazieeee...
Le tue dediche sono Stupende!!!!
Devi essere proprio un Angelo caduto dal cielo...
Un Baciotto...
7 luglio 2006
da Pestifera
Ups...in questo post sbagliai a scrivere il miop nick!Me ne sono accorta ora!!
Comunque ragazzi grazie delle risposte!
No Mirko...Non sono un angelo caduto dal cielo affatto e non mi sento tale...Ho voglia solo di comunicare ciò che provo quotidianamente per questa vita...Che è meravigliosa se sappiamo viverla!
Baciiii a tutti!
7 luglio 2006
da GIRASOLE
..ciauuuu pestifera!!che belle parole..il tuo pensiero è fluido, semplice,scorre come un fiume..non so spiegarti bene che genere di fiume sia..ma di sicuro con un pò dl tua immaginazione il fiume che vedo io..lo vedi anche tu..magari al mattino quando sei sul bus, magari dalla finestra dl tua camera, magari da quel bar dove alla sera bevi la birra con i tuoi amici..non importa dove vedi questo fiume..da che angolazione..importante è immaginarlo..e tra le onde, tra i colori di quelle acque cè il tuo pensiero..fluido, semplice.. complimenti pestifera!! bacio!!!
16 luglio 2006 - Varese
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938