Poesie

da Gigia

Soluzione

Quando non hai più voce, quando perdi luce, quando inchiodi il tuo cuore alla croce dell?ipocrisia e invece... è delizia.
Soddisfazione di lasciar perdere e di non sentirsi persa, fuori dai canoni, fuori dalle righe, fuori di testa, dicono gli altri. Ammirare la propria indipendenza specchiarsi negl?altri, vanitosa e impertinente come le note acute di una risata amara.
Tanta gente, tutto e niente, a seconda della realtà. Verità. Lascia una scia di piacere e malinconia che si perde lungo la strada e scivola dagli argini di questi pensieri, verso te.
Cuore perso, anima vagante, in una sera come poche che brucia di creatività e di fantasia. Sogni bui, incubi solari in questa città che non basta mai a contenerci ma che piove ricordi accesi, colorati.
Questo infinito cercare persone, idee,emozioni, proget in fondo a cosa ci porta?? Mi giro e mi rigiro, mi vesto, mi cullo in questa mia imperfezione, in questo non piacersi così leggero. In questo sentirti così vicino ma non vederti, mi rivedo e firmo il mio equilibrio.

6 luglio 2006

Categoria: Poesie

da Anonimo

Wow. Grazie. Mi hai dato davvero una soluzione ad alcuni miei pensieri. Grazie

9 luglio 2006

da Gigia

Bene, prego...anke se nn avevo questa pretesa mi fa piacere essere stata utile con questi miei pensieri un pò scombinati!!:P

10 luglio 2006