Ricordi

da Pestifera

Ogni tanto guardo il cielo e penso a te.
Ti ricordi quando ci conoscemmo?E quando iniziai a provare dei sentimenti molto più forti di un'amicizia nei tuoi confronti?
E ti ricordi quando ebbi il coraggio di confessartelo e tu mi dissi con giri di parole che non ero contraccambiata?
E ti ricordi l'inizio della nostra lontananza?E ti ricordi quei momenti in cui io ti guardavo con gli occhi infuocati ed allo stesso tempo pieni di lacrime?Quanti ricordi che io ho di te... Sei stata la prima persona per la quale ho perso la testa...E forse l'unica...Sono così piena di ricordi tuoi...La maggior parte brutti ma sono sempre ricordi!Fanno parte di ciò che sono diventata, fanno parte di me!
Adesso sono 4anni che non ci parliamo più.Quando ci vediamo per strada a mala pena ci salutiamo.Sarà stato per un tuo sbaglio o per un mio errore il perchè ci siamo allontanati così?
Non so...So solo che ora ho più chiarezza dentro di me.Non eri te la persona che doveva strami accanto, che doveva rendermi felice.Non eri te la persona per me.Forse doveva andare così,forse le nostre vite non si incrocieranno mai o forse un giorno si ritroveranno unite più di prima...Ma una cosa la so:ti terrò come uno dei ricordi più dolci che ho...Nonostante tu mi abbia fatto molto male... Un posticino nel mio cuore ci sarà sempre!
E ti ringrazio perchè nonstante tutto mi hai fatto crescere, nonostante tutto mi hai fatto vivere emozioni che vivranno per sempre dentro di me.
Buona fortuna... Ti auguro tutto il bene di questo mondo.

6 luglio 2006

Categoria: Ricordi

da isabelallende

sono sicura che già da domani comincerà a sbiadrsi un po'la sua immagine nella tua mente e poi un po' di più ogni giorno fino a sparire del tutto.
da giovane ero molto innamorata e poi per tutta una serie di situazioni non è andata.
oggi ho un ricordo un po' vago di chi fosse quella ragazza innamorata...ancor meno ricordo lui...ho solo un'immagine ferma nella memoria:il sole che gli attraversa lo sguardo.ma era dentro di me quel sole:era la giovinezza che si accomiatava da me e mi concedeva i suoi ultimi bagliori.

7 luglio 2006

da Auanagana Bob

Chi troverà posto nel tuo cuore sarà fortunato.
Spero di esserci io nel senso spirituale del termine.
Tu ama, perchè la vita è Amore mettici un buon senso dell'humor e ama tanto, chi vuoi, ama e non aver paura mai, di amare!
Baci

7 luglio 2006