CATEGORIE
da Chica per la mia mamma
Ciao mamma..
sto male..il motivo lo sai.. tra me e France e finita..e tnt x cambiare..ti ci metti anke te a rompere..
x 12 anni della mia vita 6 stata (insieme a papà e tata) la persona + importante x me..poi la svolta..1 sera arrivasti da me piangendo e dicendomi: Perdonami..perdonami..andrò via..e nn vivremo + insieme..ma ti prego perdonami x tt il male k t sto facendo..io piangevo..
piansi x 2 giorni a dirotto..
poi decisi che nn potevo rovinarmi..incominciai ad aprirmi d +..a parlare d +..
ma nn servì a nulla..
un paio d mesi fa incominciai a fare 1 cs d cui me ne sn pentita..davvero..
incominc a kiudermi in bagno..e a tagliarmi..una volta..mi scopriste.. e mi portaste all'ospedale..xk le mie ferite erano talmente profonde che c'era il rischio che morissi dissanguata..poi smisi..ma incominciai a diventare piano piano sempre + magra..sn arrivata a pesare 35 kg..x 1 raga d 15 anni nn è bello..essere così magra..vedere ke qnd passi te tutti t guardano e dicono " è lei..quella anoressica.."adesso peso 42 kg..sn ingrasata 1 pò.. ma x la mia altezza sn ancora sottopeso..dovrei raggiungere i 48-50 kg..
ma sn sicura k nn c riuscirò..xk dopo 1 giorno che torno a mangiare regolare incomincio a mangiare e vomitare..
se kiunkue legge qst lettera ha qlc da dirmi lo faccia..xk ora cm ora..ciò di cui ho bisogno..è l'affetto d xsn k mi capiscono... grazie...
7 luglio 2006 - Pisa
Categoria: Genitori e figli
da Monika
ciao !! il consiglio ke posso darti è CERCARE DI STARE DI + CN GLI AMICI..GLI AMICI SN L'UNIKA COSA IMPORTANTE DELLA VITA E SE SN VERI NN T ABBANDONERANNO MAI NEL MOMENTO DEL BISOGNO !!
star male x qualke ragazzo fa parte dell'adolescenza..sn stata male ank'io x un ragazzo di cui ero follemente innamoramata...e sn arrivata ank'io a nn mangiare + ma poi capii ke mi facevo male solo a me stessa...
vedrai ke cmq qst periodo NERO passerà, devi solo krederci !!!
un bacione
7 luglio 2006
da Giorgia
Ciao chica,
è sempre doloroso leggere certe parole specialmente wse chi le scrive sono ragazze della tua età.
Pure io sono giovane ho 25 anni e nonostante i problemi li ho avuti pure io non sono mai arrivata a tagliarmi.
C'è stato un periodo della mia vita che vorrei dimenticare ma non si può, è un ricordo che vive nel mio passato e che ne parlo con indifferenza.
Mi sono lasciata con con quello che era il mio fidanzato mi sono lasciata perchè ero caduta in depressione per colpa sua e non mangiavo, ero calata tantissimo in poco tempo e per tutto il giorno non facevo altro che piangere... ma una mattina mi sono alzata e mi ero rotta di vedermi in quello stato e da li ho reagito e grazie alla mia forza, alla mia famiglia e ai miei amici ce l'ho fatta a ritornare me stessa.
I problemi cara li hanno tutti, chi più e chi meno ma li hanno, bisogna essere forti, grandi e cercare di percorrere la strada migliore.
Non so il rapporto che hai ora con tua madre ma nonostante se ne sia andata credo che ti voglia un mondo di bene, e tu devi guarire prima per te stessa, per lei e per tutte le persone che ti stimano.
Chi ti guarda quando passi e ti giudica è perchè nella sua vita non sa cos'è l'amore e che cos'è il dolore, tu fregatene perchè la gente ti giudicherà sempre sia che tu sia anoressica, sia che tu abbia un fisico da modella, sia che tu sia obesa.
Fatti forza gioia non mollare, dimentica il passato, dimentica il tuo ex e ricomncia da zero, fallo per te stessa, per la tua vita!
Sforzati di mangiare, piano piano ma sforzati, sforzati di stare in movimento, di svagarti, di uscire anche da sola, fai shopping è un buon rimedio, credimi vedrai che ce la fai.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qui e puoi tranquillamente sfogarti con me.
Ti abbraccio.
7 luglio 2006
da kikina
chica ciao,
io penso che nn dovresti reagire così, faresti solo del male a te stessa...
tutti abbiamo dei problemi forse nn quanto hai tuoi o forse peggio dei tuoi...prova a rialzarti da questa tua "malattia" cercando di chiarire con te stessa...
di ragazzi ne esistono tanti di certo quello che hai avuto nn e ne il primo ne l'ultimo che puoi avere!!!
sicuramente nn ti meritava..e nn è giusto che tu finisca per rovinarti la tua vita per lui!!!
fatti coraggio...e nn buttarti giù.
e vero che la vita nn è tutta rose e fiori, ma se la prendi con più umorismo e con più allegria tutto passa...o per lo meno il dolore che hai si allevia...!!!
d'altronde cosa ci concluderesti ha tagliarti?di certo se per lui la vostra storia nn era una storia importante nn ritornerà indietro...
nn arrenderti al primo ostacolo che trovi...
per quanto riguarda tua mamma penso che ti vuole stare vicino...e il desiderio di tutti i genitori vedere i propri figli contenti e felici...!!!
riprenditi...e quando lo farai scrivici...
baci kikina!!!!
7 luglio 2006
da giu
io t capisco...mia cugina era anoressica...ora è uscita da qll situazione, soprattutto grazie alla sua forza di volontà!qnd si è accorta d cm si stava riducendo è andata in ospedale e da un nutrizionista...ha cominciato una nuova dieta e ora è sana cm un pesce!
...invece una mia amica si tagliava braccia e pure gambe...i segni le resteranno x sempre e guardandoli si ricorderà di quel brutto periodo della sua vita...ma lo ricorderà cn un sorriso xkè ora ha risolto i suoi problemi, nn qll familiari, ma qll psicologici ke le hanno impedito x mlt tempo d vivere veramente!sa ke nn bisogna mai perdere la speranza...sa ke la vita è un dono prezioso e ke nn va sprecato.sa ke è fortunata a essere nata qui e nn in africa tra la morte...sa ke lo scopo della vita è qll d ESSERE FELICE.
buona fortuna!kiss kiss
7 luglio 2006
da dany roma
ciaoo... ke storia è mi dispiace è strano il mondo alcune persone mangiano cs tanto e fanno fatica a dimagrire altre ke sn magre fann0 fatica a ingrassare... =)cmq tu prova a andare avanti e nn ti abbbatttere alla fine raggiungere il tuo obiettivo e nn ti arrendere mai xkè mi sembra ke 6 una ragazza forte hai passto momenti brutti ma un giorno lontano sarà tt un ricordo un brutto ricordo am ripensandoci penserai ho passato quelle diffficoltà e sete ne capiteranno altre avrai + forza chica vai avanti e nn molllare ciaoooo dany=)
7 luglio 2006
da ila
ciao..io non ti conosco, sono capitata su questo sito e ho letto la tua lettera..non ho resistito a non risp..sai che mia madre sin da quando ero piccola mi ha insegnato che nella vita ci sono sempre ostacoli da superare.a volte possono essere delle sciocchezze, mentre altre volte sono fatti che ti fanno soffrire o stare male..ma non importa quanto possa essere grande questo ostacolo, perche tu devi cmq trovare la forza di superarlo.io ti posso solo dire una cosa, di cercare di non arrendersi mai, di trovare anche nelle piccole cose dei punti di riferimento, ma soprattutto di credere in te stessa.ricordati che non c'e cosa piu importante della vita, e anche se delle volte questo mondo e questa vita ti sembra inutle, sappi che tu sei cmq speciale x quello che sei.ti faccio i piu cari auguri per uscire fuori dai tuoi problemi.ti sono tanto vicina.. saluti di cuore.
17 luglio 2006 - Reggio Emilia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938