Sfoghi

da Pensierosamente per ki mi capisce

ed eccomi qui...nella mia cameretta a scrivere a voi...gli unici che sapranno cosa penso veramente della vita...gli unici che leggeranno queste parole da quanke parte...bhè la vita è strana...ti affezioni ad una xsona e questa nn si akkorge neanke ke tu gli vuoi bene e ke x te è troppo importante...nn si accorge neanke ke sei innamorata di lui alle volte...proprio come sta succedendo a me. Ti affezioni ad un altra persona e ci parli, le rakkonti tutto x tutta la tua vita, 16 anni, e questa x 1 motivo stupido e 1 errore ke kommette smette di parlarti e manko ti kiede skusa...ho letto 1 dedika in un diario c'era scritto: la gente ti pesta 1 piede e ti kiede skusa...altri ti pensatno il cuore e manko se ne akkorgono! è proprio vero!
è troppo vero. nn è giusta la vita kosì...
e sto ankora skrivendo batto delle lettere, scrivo delle parole ke poi diventano frasi, paragrafi e infine diventeranno una lettera indirizzata a non so ki...già non so ki la leggerà...tu la stai leggendo e x qst ti ringrazio...fa piacere saxe ke al- tu leggi qst mio sfogo...bhè cmq ci sono altre kos3e brutte della vita...tipo nn poter decidere il nostro destino e soprattutto saxe ke prima o poi si muore...già è bello sapendo ke Dio esiste ma avendo dei dubbi 1 po meno...e ki ti dice che poi c'è veramente? è kiaro, la bibbia...mah quando mi faccio queste domande mi viene anke da pensare: e se Dio esiste xkè ha fatto muorire mio Babbo qnd avevo solo 4 anni? e se esiste (cosa ke spero)...xkè fa muorire tutte quelle xsone x attentati ecc? certo è l'uomo ke kompie le azioni e Dio nn può rispondere x 1 pazzo ke la mattina si sveglia e fa saltare 1 strada o 1 ponte...ma Dio potrebbe evitare ke le xsone muoiano soffrendo e soprattutto potrebbe farle guarire...
nn è giusto nn avere certezze in questa vita...
bhè voi direte ke io 1 certezza ce l'ho: sono pazza...!
ma xkè poi?
io sto solo scrivendo delle kose su un pc...sto scrivendo le mie idee i miei pensieri...tu nn hai mai fatto pensieri di questo tipo?
bhè è ora ke tu pensi anke al signifikato di vivere e ke me lo dika xkè io nn l'ho trovato Xd!
L'amicizia era la kosa ke kontava di + x me su sta terra...contava come l'affetto dei parenti e poi...adesso...cosa konta?
e mi rispondo..: niente!
poi il mio cuore parla al mio cervello e dice: povero illuso credi di potere vivere senza l'amicizia? bhè sbagli...io continuo a battere...tum...tum...tum... senza emozioni nuove e senza xsone a cui volere bene io ke batto a fare? e il cervello risponde: tu batti xkè voglio vivere!
e il cuore dice: e credi ke sarebbe 1 bella vita vivere senza amici? standotene kiusa in te stessa in casa e nn avere rapporti di nessun tipo? e il cervello risponde: no hai ragione...ed è x questo ke da ieri mi cerko degli amici...ma nn è facile sostituire la mia migliore amika...nn la riuscirò mai a sostituire...neanke kon tutti voi ke state leggendo xkè mi manka e nn so ke fare...xkè mi manka troppo e so ke lei skusa nn me lo kiederà mai solo x orgoglio...xkè mi manka e senza di lei nn riesko a vivere...

7 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da margherita

ho letto il tuo sfogo...proprio un mese fa la mia migliore amica per 10 anni ha deciso che nn le andavo più bene...avevo fatto di tutto per lei e il suo piccolo bambino nato da poco...lo tenevo come fosse il mio...lo adoravo e lei tutto ad un trato mi ha estraniato dalla sua vita... non le servivo più...ho smesso di cercarla dopo alcuni suoi palesi rifiuti e ora però la cosa che mi manca di più è proprio il suo bambino... ti capisco, ma a volte qst difficoltà ci vengono messe per rafforzarci anche se qlc da lassù a volte se ne approfitta e carica di troppi pesi alcune persone...

7 luglio 2006

da dada

forse hai ragione la vita e' strana... ma la vita piccola e' fatta anche di piccole e grandi sofferenze, periodi bui e periodi dove il sole splende a piu non posso.
dio esiste e dio non vorrebbe far accadere tutto quel che sta accadendo in questo mondo di m**da, dio non voleva di certo farti soffrire per la perdita di tuo padre ancora piccina, ma lo voleva con se forse perche' era una persona straordinaria, e lo stesso tuo padre non vuole vederti chiusa in casa a scrivere triste d'avanti a un pc, solo perche' la tua migliore amica orgogliosa non ti chiedera' mai scusa, perche' se era la tua migliore amica lo avrebbe gia fatto, o provaci tu a parlarle, e magari anche se non ti chiede scusa con le parole lo fara' con i gesti se d'avvero la vs e' stata un'amicizia bella e sincera.
in bocca al lupo...e su con la Vita.
un bacio.dada

7 luglio 2006