Aiuto

da chefaccio per consigliatemi

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio!!!! Ho 24 anni e sono ancora vergine!!!! Alla mia ragazza però, per vergogna le ho detto che ho avuto il mio primo rapporto a 18 anni!!!! siccome credo che a breve arriverà quel momento che attendo con lei, ho paura di fare una figuraccia!!!! sia perchè x l'inesperienza, la potrei deludere e sia perchè lei potrebbe accorgersene che io non l'avevo mai fatto prima e quindi potrebbe sentirsi presa in giro!!!! e conoscendola, se la prenderebbe un sacco!!!!
la mia domanda qual è!!!?!!! Secondo voi è meglio dirle la verità, oppure andare a letto con un'altra prima... per non arrivare vergine al mio primo rapporto con la mia ragazza!!!!????
GRAZIE A CHI MI RISPONDERà...

7 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da chiaretta87

che c'è di male ad essere vergini a 24 anni???
secondo me devi dirle la verità, è squallido andare a letto con una per nn arrivare vergini dalla propria ragazza...
in bocca al lupo!

8 luglio 2006

da SEMPLICE

o ragazzi ma quanto BUONSENSO KE LEGGO... siamo tutti miss perfezione qui... ascolta alla tua ragazza non dirgli niente.. non sene accorgerà vedrai...poi perche dirglielo quando poi inizierete a fare esperienza???? FREGATENE NO?? e se invece l'esperienza vuoi farla prima con un'altra fai pure... però attento a non farti beccare..rispondi e BUONA FORTUNA

9 luglio 2006