Drammatiche

da Marco per Gioia

Avete presente quello che si prova quando è l'amore ad unire due persone? quell'amore vero, sincero, magnifico... quasi irreale; avete presente quando una persona diventa più importante della vostra stessa vita? quando accade di amarla più di ogni altra cosa? Beh io so cosa si prova... è stato un sogno, un sogno durato fino al 15 Gennaio del 2005. La mia Gioia se n'è andata. Ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto è grande la voragine che c'è nel mio cuore, mi rendo sempre più conto di essere solo, e che la persona che amavo più di tutto se n'è andata.Ripenso allo splendore dei suoi capelli, alla sua bellezza, al suo viso triste quando andava male un compito in classe, a quanto era felice quando le dicevo ti amo...mi è stato portato via qualcosa che non riavrò mai più, qualcosa di unico; mi è stata portata via l'anima, un'anima meravigliosa che si chiamava Gioia.
Non posso nemmeno pensare di trovare un'altra ragazza, non ce la faccio, al solo pensiero sto male.
Quando lei era ancora accanto a me, una sera abbracciandola le giurai di mia spontanea volontà che nella mia vita ci sarebbe stata solo lei... e lei piangendo mi rispose che mi amava e che per lei sarebbe stato lo stesso; a ripensarci mi viene da piangere.
Niente e nessuno potra mai prendere il suo posto; lei era unica, un angelo... forse è per questo che se n'è andata, perchè questo non era il suo posto.
Nessuno renderà meravigliosa la mia vita come l'hai fatto tu..mi manki amore mio..tuo x sempre Marco..

7 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da elena

Ho letto la tua dedica... e sto piangendo... forse perchè purtroppo posso capire quello che provi... perchè ci sto passando anch'io...perchè so cosa vuol dire perdere la persona che più ami al mondo... perchè so cosa vuol dire sentirsi soli anche se si è circondati da 1000 persone... purtroppo so cosa vuol dire... un abbraccio!

11 luglio 2006

da Ale

Marco, scusa scusa. Ho avuto mille problemi, non sono riuscita a venire in chat quel giorno. Non avevo neanche modo di avvisarti. Scusami. Scusami.

8 settembre 2006 - Torino