Drammatiche

da Stella per un sogno

Non volevo tornare. Volevo continuare a tenerti dentro. Chiuso nel mio cuore. Lì in quel giardino dove restano i ricordi più dolci di un passato lontano. Ma poi stamattina qualcosa mi ha trafitto il cuore. Mi sveglio e avvolta dalla musicadel Nostro Vasco faccio una doccia. Do una gomitata al box. Dolore lancinante. Ma non al gomito...
Un'altra vita.
Mi sveglio. Mi volto lentamente ancora insonnolita ma tu non ci sei. C'è solo il tuo cuscino in verticale (tua strana abitudine). Poi sento il rumore dell'acqua della doccia e capisco che sei di là. Mi stiracchio e sorrido come un ebete. Ti capita spesso quando sei strafelice di ogni alba perchè sai che al mattino c'è lui ad accoglierti. Ti aspetto. A un certo punto un botto. Rumore di plastica che si rompe. Spegni l'acqua. Ti infili l'accappatoio e ti vedo arrivare tutto inca**ato che ti massaggi il gomito e fissandomi mi fai "A Stella! Ma quel box è fatto per i puffi?". Ti guardo. Quegli occhi così verdi, limpidi. Quanto sei bello nel tuo metro e 80. Ma sembri un bimbo che si è sbucciato il ginocchio. Inizio a ridere come una pazza. Tu ti fingi inca**ato e ti butti sul letto bagnandomi e facendomi il solletico. Poi mi blocchi e io grido tregua. Mi baci. E non so esprimere le emozioni di quei momenti. Quando senti che tutto il resto può andare a p***ane. Anche se vivevamo in quasi venti metri quadrati, anche se mangiavamo scatolette, anche se i miei non mi parlavano ed ero lontana da casa, ero la persona più felice della terra.
Sai Amore Mio...
Io sono felice. E sai perchè? Perchè un amore come il nostro non muore. Perchè mi ritengo fortunata. Poche persone riescono a provare quel sentimento. E io ho avuto l'immensa fortuna di incontrare te. E ti ricordi che dicevamo quando stavamo a parlare tutta la notte? "Chissà se qualcun'altro in questo istante sta facendo la stessa cosa?!". Io spero di si. Perchè allora vale davvero la pena vivere e migliorare questo mondo.
Mi manchi.
E lo scrivo per le parole mi si bloccherebbero in gola.
Mi manchi da uqella sera.
Mi sei mancato ogni notte. Ogni notte che ho dovuto passare sola in un letto gelido senza di te che mi abbracciavi, o che mi buttavi dal letto nel sonno. Ricordi quando ci siamo fatti i buchi all'orecchio. Che dolore. Piangevo e urlavo e volevo picchia la commessa. Tu mi hai preso di peso e mi hai portato in un parco. che risate Iago...
Sai... Non ho tenuto niente di te. Tranne quell'anello. I tuoi vestiti sono a casa tua. Così come i ricordi di una vita passata insieme. In camera tua c'è tutto di noi. Le chiavi dell'appartamento, i nostri cd, le foto. Tutto. Non ho tenuto niente perchè non sono legata alle cose materiali. Non serve una maglia per ricordarmi di te. Ma quell'anello non scompare.
PER SEMPRE.
Io ci credo amore mio.
Ti Amo.
Lo sai. L'ultima volta che te l'ho detto è stato la sera dell'incidente. Eravamo andati da amici a cena, ma mi annoiavo e siamo scappati in auto come due quindicenni. Abbiamo fatto l'amore nel garage di quell'amico. E ti ho detto ti amo. Ti amo con il cuore, l'anima, la mente. E tu ami me.
Vivrò al massimo. Per te e per me. farò tutto ciò che mi è concesso. E realizzerò anche i tuoi sogni. Te lo prometto. E non mi arrenderò mai. Ci rincontreremo. E' un arrivederci. Tu non abbandonarmi. Non abbandonare i miei sogni. La mia vita.
Riposa vita mia.
Te lo meriti.
E grazie. Non smetterò mai di dirlo.
Ti devo la vita.
A presto..
Tua per sempre. Stella.

8 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da anonimo

sai ti ammiro..hai una grande forza...in bocca al lupo..

8 luglio 2006

da elisa

sei una ragazza cm poke...da ammirare..vorrei essere cm te... ma nn ce la farò mai...

8 luglio 2006

da disabile

Vorrei tanto avere la tua forza...
mi aveva ridato la vita...il tuo racconto sembrano i miei pensieri le nostre serate lui bello come un angelo e mi amava da impazzire dovevamo sposarci...ed invece ora lui è lassù che mi guarda...

10 luglio 2006