CATEGORIE
da Chiara
Sono veramente disperata...la causa è questa:
io sono innamorata persa di un mio amico, ma lui per me prova semplicemente dell'affeto. La cosa per me si sta rivelando molto difficile da accetare, tantochè sono 7 mesi che sto cercando di dimenticarlo senza riuscirci. Sono uscita con molti ragazzi, ho provato ad ignorarlo, a parlarne direttamente con lui, a uscire tutte le sere...ma finchè ci vedevamo tutti i giorni per la facoltà era veramente impossible non pensare a lui. Ora che ci sono le vacanze gli ho chiesto se per tre mesi potevamo non sentirci nè vederci. Ho addiritura cancellato il suo contatto msn e il suo numero di cell per non cadere nella tentazione di cercarlo. Lui non mi ha chiesto il perchè, a dire il vero non mi ha detto proprio niente, e anzi credo addirittura che li per li pensasse che stessi scherzando. Fatto sta che ora è una settimana che non lo sento, neanche uno squillo, niente. E per quanto mi faccia male, per quanto continui a pensare a lui, sognandolo anche di notte e svegliandomi con le lacrime so che ho fatto la cosa giusta e che col tempo passerà. Il problema è che non avevo tenuto conto del fatto che a fine Luglio dovremmo passare insieme 2 settimane di quasi convivenza per un evento organizzato dalla facoltà. Come faccio??? Rivederlo significherebbe stare malissimo quelle due settimane che staremo insieme e poi dover ricominciare tutto da capo una volta che non lo rivedrò più! Nono posso ignorarlo primo perchè creerei delle tensioni nel gruppo e poi perchè l'ho già fatto altre volte e lui si è sempre offeso. E poi è vero che volgio dimenticarlo ma vorrei averlo sempre vicino anche quando imparerò a guradarlo come amico perchè quando eravamo solo tali stavamo veramente bene ed eravamo sempre insieme...non voglio che i nostri rapporti sotto quel punto di vosta non possano tornare più come prima...Come faccio a sopravvivere a queste due settimane?!?!?
8 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da Chiaretta
senti anch'io ci sono passata...devi parlagli e digli che lo ami veramente...se lui non ricambia cerca di accettarlo e di rimanere lo stesso sua amica...però non disperarti:prima o poi torverai qualcuno giusto per te!
8 luglio 2006
da ily
Esatto prendilo e parlaci subito.. digli che quando stai con lui stai male perchè vorresti che i suoi sentimenti fossero uguali ai tuoi.. se non vi sentite è peggio... rimarrai sempre con il dubbio.. buona vacanza
8 luglio 2006
da Chiara
Ragazze, vi ringrazio per avermi dato dei consigli, ma c'è un problema: io gliel'ho già detto, e quando ho scritto che lui per me prova solo affetto intendevo dire che so per certo che mi considera un'amica. Certo nn gli ho detto che sono innamorata, ma solo che mi piace perchè non volevo metterlo più di tanto in difficoltà. Lui però non si è mai esposto facendomi capire che per lui non è lo stessa cosa. Per me ora il problema è riuscire a vederlo solo come amico, e per questo sarebbe meglio che nn lo vedessi per un po' per riuscire a dimenticarlo. Ma di mezz ai mesi estivi ci sono queste due settimane...e io nn so come fare perchè so già che starò malissimo anche perchè siamo passati che una volta stavamo insieme e ci sentivamo 24 ore su 24 ad ora invece che nn ci sentiamo più e se ci vediamo io m'impogno di non considerarlo più di tanto e per questo lui ci rimane male, quindi...
9 luglio 2006
da ily
Allora digli che in queste due settimane il tuo comportamento verso di lui sarà molto freddo perchè altrimenti ci stai male...che tu da lui non vuoi solo una semplice amicizia.. se lui ti ripeterà che non gli interessi più di tanto nel frattempo fai la scema con chiunque.. fai finta che non ti interessa.. parlaci solo se inizia lui... evitalo..
9 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938