CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da disperata per tutti
ciao a tutti...sono profondamente confusa!!sto con un ragazzo da 10mesi e ultimamente non lo capisco più,per ogni minima cosa che faccio si arrabbia, non posso più andare a ballare, a cena o a dormire dalle mie amiche perchè ha detto che lui sta tranquillo solo quando sono con lui, io non ho fatto niente per non farlo fidare di me anzi dei due è lui mi ha fatto i corni e poi con la sua ex... poi ora vado al mare e ha detto che mi vuole lasciare... mah, che devo fare?!!!
8 luglio 2006 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da sibi90
scusa, senza offesa ma uno così è meglio perderlo che trovarlo! cioè lui può fare tutto e te no?? e poi vai al mare e ti vuole lasciare? non ho parole!
8 luglio 2006
da Roberta
Forse, semplicemente, non ti vuole più, e cerca di fartelo capire.
Arrabbiandosi per ogni cosa che fai, dubitando di te, togliendoti la libertà!
Accetta di allontanarti un po' da lui.
Così avrai modi di capire bene anche tu!
8 luglio 2006
da io
fidati, e meglio se lo lasci ORA, perchè quando sono così non ci puoi neanche risolvere!
8 luglio 2006
da Moscerina
Skusami ma il tuo ragazzo sekondo me s sta comportando da egoista!!!
un rapporto s basa innanzi tutto sulla fiducia, si può tollerare 1pò d gelosia, ma lui m sembra esagerato, e in più è lui ke nn è stato fedele cn te, sekondo me dovresti dirglielo, se nn cambierà idea allora capirai ke è trp immaturo x avere una storia seria e bilanciata..
8 luglio 2006
da ily
ti tiene sotto pressione perchè avendo provato sulla sua pelle che mettere le corna non è difficile, ora ha paura che puoi fargliele anche tu... immagino ci tieni molto x continuare a stare con lui... ma cerca di mettere i puntini sulle i finchè sei in tempo altrimenti se andrà avanti la vostra storia poi non ti farà neanche più mettere piede fuori casa mentre lui invece...
8 luglio 2006
da PoKet
il tuo tipo PRETENDE TROPPO DA TE... devi capire che anche se state insieme LA VITA E LA TUA...se tu decidi di andare a mangiarti 1pizza con le tue amike TU CI DEVI ANDARE... E LASCIA KE LUI SI INCAZZI... non esiste non e mica tuo padre o no???poi sinceramente la storia ke ti molla perche vai al mare è solo una scusa... evidentemente si è stancato.. TU NON FARTI SOTTOMETTERE DA LUI MI RACCOMANDO PICCOLINA..1BACIO SE TI FA PIACERE MI RISP???
10 luglio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938