« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bha

sei sicura di volere fare 1 kosa x la quale non potresti mai più tornare indietro?
e se ti accorgessi ke è 1 sbaglio proprio mentre ti buti dal terrazzo o quando stai x tirare le quoia?
naaaa...nn fare kazzate...farla finita certo ke devi...ma cambiando vita, devi uscire trovare amici...nn kiuderti in te stessa xkè nn potra a niente...e nn pensare + a qst kose xkè le xsone ke ti vogliono bene soffrirebbero e nn credo ke tu odi così tanto i tuoi genitori da rovinargli la vita x sempre lasciandoli con la domanda: ma xkè l'ha fatto? cosa abbiamo fatto noi di male? forse nn le volevamo abbastanza bene?
loro x te darebbero la vita e anke i tuoi amici...o le xsone ke in futuro konoscerai...pensa a questo...1 donna e 1 uomo...Dio ci ha fatti così x completarci a vicenda e la xsona ke si sarebbe innamorata xdutamente di te rimarrebbe solo...dai su kn il morale...cmq se vuoi parlarmi io verrò a vedere se tu hai risposto...

9 luglio 2006

da Anonimo

se lo chiedi a noi vuol dire ke in fondo nn vuoi farla finita.

9 luglio 2006

da Mary

Farla finita non è mai la cosa migliore...!!
Cambia modo di pensare... In tutte le cose che possono accadere bisogno sempre trovare un lato positivo.. Io ne ho passate tante e molte anche davvero brutte ma ti posso assicurare che di farla finita non mi è passato nella testa..
LA VITA E' UN DONO PREZIOSO...!!!! NON BUTTARLA VIA... !!!!

10 luglio 2006

da Silvia 91

No!ASSOLUTAMENTE!Queste cose le pensano solo gli sfigati!Non ti permettere!La vita è bella soprattutto xchè dopo un momento brutto ne sopraggiunge uno bello!Se non impariamo a sopportare le cattive situazioni non arriveremo mai alla felicità!
Buona fortuna...
Baci Silvia da Bari!

10 luglio 2006

da Mary

Ti criticheranno spesso, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Quindi:
Vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono : una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, ma il Regista ha fatto le cose per bene?molto bene!
Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Quindi non gettare via la tua vita...

11 luglio 2006

da Anonimo

no perchè nel mondo esistono altri posti, altre persone, e poi la vita è imprevedibile.

11 luglio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »