Aiuto

da francesca

ho 16anni e mi piace un raga di ben5anni+grande di mee...qnd lo vedo oltre ad arrossire..cerco di evitare d incrociare il suo sguardo anke se lui mi guarda fisso...vorrei parlargli fargli capire ke mi piace..ma ho paura k si metti a ridere di me xkè sn una ragazzina...Vedo le mie amike ke stanno cn raga più grandi di loro...sn felici però io ho paura a farmi avanti e anke se gli piacessi se mi prendesse in giro...secondo voi cs dovrei fare????

8 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da ily

Io un mese prima di compiere 16 anni sono stata corteggiata da un raga di 5 anni più grande... ora ne ho 21 e stiamo ancora insieme... se ti piace cerca di avvicinarti ma non dichiararti xkè i ragazzi ( a prescindere dall'età) sono tutti stronzi... se ti dichiari lui farà sempre la parte di quello da corteggiare... fatti notare non spudoratamente.. se gli interessi sarà lui a provarci e a corteggiarti.. baci baci

8 luglio 2006

da poket

ho 17anni e il mio tipo 23...stiamo bene insieme DOV'è IL PROBLEMA??? 1bacio**

10 luglio 2006

da poket

MAGARI PRESENTATI IN MODO SKERZOSO...e cosa assolutamente ke devi evitare e di STARLI ADDOSSO..e la cosa ke i tipi odiano di piu... devi cercare di corteggiarlo ma nello stesso tempo di essere leggermente stronzetta...e vedrai ke piano piano... prima di tutto questo pero devi scoprire ke opinione ha lui di te...cioe se pensa almeno ke sei carina...OK?? 1BACIO* RISP SE TI VA..CIAO CIAO!

10 luglio 2006