Sfoghi

da Stanca

Nè ho le scatole pieneeee!!!!NN cè la faccio piu' a fare del bene e a ricevere del male...sn stanca d essere disponibile x tutti e nessuno t tiene nemenno in considerazione!Sono stanca d sentirmi8 incompresa e diversa da tutto il resto del mondo!Arrivo ad annullare le mie idee x compiacere e adeguarmi a quelle degli altri...e seguo il modo d ragionari di tutti quelli ke reputano me 'l'errore' allora mi sento male...come se avessi soffocato i mie ideali...se invece seguo le mie idee mi sento sempre nel torto...come la pecora nera della situazione...nessuno mi capisce a fondo, e si basano tutti alle apparenze...x nn parlare della falsita'e dell'iposcrisia... nn ce la faccio piu'!E poi tu mamma...sei la cosa piu' importante ke ho inseme ai miei amici e a Sè ke amo da morire..mamma perdonami se sono un difetto, nn sono come spesso vorresti...sono solo una pasticciona in tutto...odio sentirmi cosi' sterana e diversa, nn tollero le persone false e ke mi giudicano...basandosi sul niente...io voglio essere in pace con tutti, ma ho uno squiilibrio caratteriale ke va da quello ke vorrei essere all'essere cio' ke gli altri vogliono...cerco di accontentare tutti e d essere come gli altri vogliono, ma nn ce la faccio piu'...voglio solo essere cio' ke sento...nn so se questo è uo sfogo verso ki nn mi capisce o verso me stessa...ke sn cosi' imbranata..ho sempre il terrore d essere giudicata male...nn c capisco niente, ormai nn vivo...sopravvivo!!!Sn stanca d amare un uomo k nn avro' mai... ma continuo a farlo xk lui è una delle cose piu' imporatanti ke ho... bo nn c sto capendo niente, piu'cerco d fare ordine in questa vita piu'tutto si annebbia di piu',provocandomi ansie... sn skifata d me stessa, m odio...e piango ma n serve a niente...

8 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da bea

un consiglio: sii sempre te stessa... nn devi accontentare i tuoi amici comportandoti come vorrebbero loro... se loro ti vogliono bene si accontentano di come sei normalmente... e nn odiarti mai!! mi rakk... un bacio

8 luglio 2006

da vale

nn dire cosi...nn devi assolutamente essere schifata di te stessa! una volta ank'io facevo cosi, anke se forse era una situazione + leggera la mia da cm ti sento parlare della tua. dicevo sempre sì, sempre. e anke ora spesso metto davanti gli altri, e anke se nn ho voglia di fare qlcs lo faccio. qll ke ti posso dire è di farti valere. credevo ke m'avrebbero voluto meno bene o cosa così xkè ero diventata meno disponibile, avevo imparato a dire di no, ma nn è così. ti accorgerai ke nn si può sempre prendere da tutte le parti, ke a volte bisogna dire sì x il quieto vivere, ma altre si può pure dire di no. soprattutto nel caso di tua madre..io starei tranquilla...xkè x qnt a volte ank'io credo di nn andar bn nammeno ai miei, fidati, nn può essere così. tua madre ci sarà, sempre e cmq, e nn credo ti veda un errore o roba simile. fatti forza, ci sn momenti un po' così, lo so, ma devi tornare a sorridere...mi raccomando!!

8 luglio 2006

da Gigia

Stanca è sempre uan lotta fra quello ke siamo, quello ke vorremmo essere e anke con quello ke gli altri vorrebbero ke fossimo. E io capisco il tuo sfogo perhcè anke io mi sono sentita così persa. Quando non ti bastano più le solite cose, quando ti sembra ti stia scivolando tutto via dalle mani non sai più a chi rivolgerti. Il guaio è che bisogna imparare anche un pò ad apprezzare la nsotra diversità, nella fortuna in cui c'è. Non scendere mai a compromessi inutili o addirittura dannosi..io lo trovo terribile anke se capisco ke spesso sia la soluzione più vicina, non più semplice. Impara a leggere queste tue contraddizioni, fanne una forza magari. Vedrai ke le cose piano piano migliorano e ti senti meglio anke con te stessa...xkè il problema parte anke e soprattutto da lì. Io ho provato a risalire grazie all'incontro con un'anima particolare, nenake troppo vicina fisicametne a me ma assolutamente complementare e capace di farmi ritrovare il benessere. Nn lasciarti vivere ma prova ad iniziare a vivere come vuoi tu!:)
In bocca al lupo..

11 luglio 2006

da stanca

Grazie anke a te Gigia x i tuoi consigli... ho bisogno d sentirmi dire qst cose...un abbraccio grande!!!Grazie1000... =)

11 luglio 2006