Anniversari

da Eril per ale

8/07/05
E' inconcepibile. Dirti Quanto Ti voglio. A distanza di un'anno dal nostro incontro, ricordo ogni minuto che ho passato con te, non lo dimenticherò mai, perchè, sei tutto per me, basta guardarti per rendermi felice, e come hanno ragione i Negramaro: IL TEMPO PASSA E TU NON PASSI MAIIII!
Descrivere come sto adesso in questo momento, m rende fragile.
Ti voglio. Ma nello stesso tempo avrei voluto tanto non incontrarti... Sapessi tutto quello che ho da dirti adesso, tutto quello che non ti ho mai detto, che mi piaci da morire, che vorrei stringerti forto forte, perchè mi sei mancato un sacco... E pià tentativi faccia per attirare la tua attenzione, e più tu ti giri, perchè il momento che mi devi dedicare lo devi scegliere te.
Ricordo le risate, quando c disegnavamo le cose sulle gambe e sulla faccia, quando c tiravamo le pietre, quando ci litigavamo, quando mi cantavi le canzoni e quaando t divertivi a prendermi per il culo...
8/07/06
Sono a casa con la febbre, e guarda caso, oggi c siamo visti x la prima volta, un anno fa, chissà se tu ti ricordi di qst data? Chissà cosa fai per ora alle 21.41? Chissà che ti passa x la testa, sò solo che vorrei essere fuori ad aspettare che tu arriva in centro col motore... Ti voglio un sacco... Anche se non lo meriti, e quanti ragazzi ho rifutato per colpa tua... Ti voglio!

8 luglio 2006

Categoria: Anniversari