« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da carly

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lucry

se ti lascia significa ke non è poi tanto innamorato. perchè se lofosse ti lascerebbe fare le cose ke ti piacciono, non credi? e poi un po' di gelosia fa bene ma lui non si fida di te e qst è male.

11 luglio 2006

da princess arezzo

1 sola cosa...lascialo e d corsa...è 1 pazzo...anke il mio ex era così, e nn puoi capire qnt s sta bene qnd nn sei + legata a lui...trpp belo...io m sn già ricostruita 1 vita, fallo anke te, nn perderti qst cs favolosa ke è chiamata vita...1 po' starai male, ma dopo...oh...te lo consiglio

12 luglio 2006

da baby92

mah...
onestamente penso che...
l'amore ha miliardi di significati e di sinonimi ma...l'ossessività non ne fa parte!
Cioè...l'ossessività e la possessività sono cose diverse...il tuo ragazzo deve capirlo...e poi scusa...facendo tutti i gesti scaramantici di questo mondo, perchè io non ti auguro che succeda: e se poi vi lasciate? Cioè tu non avresti più una vita sociale perchè UN MASCHIO ti ha fatta diventare prigioniera della tua stessa vita?
Parla con tuo ragazzo e digli che stai impazzendo, che hai bisogno di stare con le amiche...e poi a ballare ci potete benissimo andare insieme!!!!
Se lui crede che puoi tradirlo non è che qualche volta gli hai dato le fonti per poterlo pensare? Magari queste potrebbero essere le conseguenze... nulla è per caso! O magari è talmente ossessionato che vede tutto col peggior finale possibile... comunque tu non puoi impazzire e diventare un'eremita per colpa sua... PARLAGLI!!!! A tu per tu, un bel faccia a faccia... senza scrupoli, senza peli sulla lingua...digli tutto ciò che senti, non aver paura delle conseguenze perchè se no ti blocchi...se poi reagirebbe male... beh...peggio per lui che la pensa ancora come un bambino!!!!
Un bacio, fammi sapere

13 luglio 2006

da bea

il mio ragazzo è geloso... ma nn troppo... se no sarebbe troppo pesante!! io nn ce la farei nella tua situazione... almeno io.. potresti parlarne con lui...

18 luglio 2006

da ALESSANDRA

allora...guarda io nella mia storia facciola parte del tuo ragazzo, nel senso che mi reno conto sono una grandissima rompiballe ma non i posso fare nulla io purtropposono cosi' di natura...chiamala insicurezza, chiamala possessivita'..insomma è + forte di me.
ora ero' ce da dirti un cosa che ncora nn ti ho detto ovvero che io vivo una storia a distanza qnd magari il ragionamento in parte cambierebbe pero' posso dirti che il mio ragazzo nonostante le mie inca**atture per possessivita' esce e si ritira anche tardi, si ci sentiamo sempre qnd torna a casa epero' fa bene, perche' io mi fido di, lui so' che nnmi tradisce, so' la vita ch conduce la a napoli perche' lho vista anch io...qnd se il tuo ragazzo di comporta cosi' è sl perche' ti ama cosi' tnt da essere cosi'tnt rompiballe:)

20 luglio 2006 - Bari

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »