Drammatiche

da bea per manuel

amore.hai visto che dopo 24 anni l'italia ha rialzato quella coppa..ma sicuramente l'hai vista, nn potevi perderti la finale dei mondiali..
sai manu ieri ho pianto tutto il giorno, prima della partita xk ieri era un anno che stiamo insieme e non ci sei più,non abbiamo fatto tutto quello che avevamo pensato, mi sono sentita morire ieri più del solito, mi manchi come l'aria cucciolo, poi ieri sera dopo l'ultimo rigore ho pianto per la gioia o meglio perchè pensavo a te, se stavi festeggiando in paradiso, se avevi al collo il tricolore, se cantavi i cori da stadio, amore ma ti immagini cosa avresti fatto, un casino assurdo, ma per la nazzionale questo e altro, hai visto cucciolo che del piero l'ha messo quel rigore, e buffon è un grande, amore i tuoi sogni, anzi il tuo unico grande sogno, ti è stato strappato via a soli 19 anni e nn è giusto, sai ieri sera aveva fra le mani la tua maglia, il numero 8 con sopra il tuo nome, la maglia cher qnd facevi goal alzavi x mostrare l'altra che, cm dicevi tu, era la maglia della tua vita..IO E TE 3MSC CUCIOLA TI AMO..amore tu eri la mia vita, e adesso la mia vita è in paradiso a giocare a pallone cn gli angioletti, sempre con la fascia del capitano...amore ti amo.ti voglio qui.torna t prego cucciolo.

10 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da elena

Sai, ho avuto le tue stesse reazioni domenica sera... la felicità per la coppa del mondo... e la tristezza per non poter condividere questa gioia con la persona che più ami al mondo... anch'io ho pianto, ho pianto pensando a lui... ho pianto quando i miei amici mi dicevano:"Non piangere, lui non lo vorrebbe... guarda in cielo, guarda la stella più bella... è lui!!"...
Ho pianto tanto e credimi, posso capire quello che hai provato...

11 luglio 2006

da ettore

mi disp un sacco x manu... anke se nn lo conosco.. le tue parole sono davvero toccanti!!!

6 agosto 2006