CATEGORIE
da vogliomorire111
ho bisogno del vostro aiuto ragazzi!!!¨sono disperata!!!
i miei genitori si vogliono separare!!!
mia madre se ne va lonatano da qui e devo scegliere tra uno dei due!!!
io non voglio ke si separino, in questo periodo soffro terribilmente!
come faccio a convincerli di non separarsi?
non mi vogliono nemmeno dire il motivo x separarsi!!!!
10 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da bella
innanzitutto nn devi dire che vuoi morire. Sicuramente s verrà ad 1 accordo magari fate 1 sett x ciascuno...poi se devi staretene x forza cn uno dei due significa che uno ha combinato qualcosad grave...e qnd il giudice (penso che sia lui) deciderà a chi sarà + opportuno affidarti; dal mio piccolo bagaglio d'esperienza t posso dire solamente qst... ciao coraggio!
10 luglio 2006
da milly
Bhe... se sei minorenne saranno i giuduci per aedsso a decidere con chi dei due dovresti stare. Che dire.. cerca di essre forte e di saper accettare qualsiasi tipo di decisione.. cerca di spiegare ai tuoi quanto per te sia importante la loro unine.. fallo con parole con gesta con qualsiasi mezzo, lo so che non è tanto ma spero con tutto il curoe che tutto si risolvi peril meglio.
10 luglio 2006
da Anonimo
se ci stai così male intanto sfogati con un amico..solo uno..non diffondere trp la notizia..il mio amico a cui è capitato si è confidato cn me e io ho mantenuto il segreto..x fortuna poi i suoi nn si sn più separati..!! io cercavo di rassicurarlo ma anke di fargli aprire gli occhi xke accettasse qst cosa..
visto ke nn sai nemmeno il motivo della loro scelta..nn puoi costringerli o convincerli a stare assieme..ma devi accettare..sarà difficile ma sappi ke se anke loro due nn si vogliono più bene..continuano a volerne a te..!! non sentirti sola..loro 2sono accomunati da te.
x la scelta se vivere con mamma o papà..ti consiglio il genitore ke può seguirti di più..di solito sn le mamme..nn so nel tuo caso..xke devi pensare a ki dei due può passare +tempo cn te..ki ti può aiutare cn la scuola..cn le cose quotidiane..di sempre..ma vedrai ke anke l'altro genitore nn ti trascurerà..sei il loro bene..ricordalo..
e nn essere triste..forse è meglio così ke continuare a recitare la scena della famiglia felice e senza problemi..non credi? poi almeno i tuoi potranno rifarsi una vita..e nn ti escluderanno dai loro nuovi progetti..stanne sicura!
1bacione..
11 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938