Aiuto

da DjDeLlAnOtTe per KuGiNeTtOmIo

aiutatemi...sono pazzamente innamorata di un mio amico e lui fra pchissimo partirà per sempre dall'italia per andare a lavorare in Australia volevo diglielo dopo gli esami ma non ci riesco e so che è più aspetto e più l'ora della sua partenza si avvvicina...
Ho paura di tutto di confessargli il mio amore, ho paura della sua reazioe, e ho paura di perdere la sua amiciazia...ho paura di rimanere ferita come mi è sempre successo in precedenza sono stupida ho persino paura di chiamarlo perche non so cosa possa pensare...ma cosa devo fare?..il mio comportamento e solo la conseguaenza di una brutta storia che ho vissuto e che mi ha segnato molto..si è vero ho solo 16b anni e chissà forse quello giusto di ragazzo stà dietro langolo..xò io voglio lui sento che lui è quello giuasto e non voglio perderlo ma non riesco nemmeno a dichiararmi...aiuto..come devo fare?

10 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da Miss X

Diglielo!!Tnt nn lo rivedi giusto???..Io ho ftt la stessa ks!!...Lui nn mi ha risp xk nn ha le palle ma nn imp...Dv dirglielo!!

11 luglio 2006

da bimba112

Sii coraggiosa e dikiarati cs stai aspettando?Adesso hai sl bisogno di coraggio!!!non avere paura della sua reazione o di perdere la sua amicizia xke da parte tua l'amicizia nn ti basta piu!!!
coraggio!!!!
bacioni
bimba112

11 luglio 2006

da Ximpa

Tentare nn nuoce... se nn lo farai, avrai x sempre qst dubbio e t pentirai x sempre! Fallo e urlalo ke 6innamorata d lui... siii coraggiosa!

Tifiamo ttt x te!
Facci saxe a presto
1bacio

11 luglio 2006

da harpy91

devi dirglielo xkè lui adesso partirà e tu vivrai con il rimpianto di nn averlo detto

11 luglio 2006