Sfoghi

da Batman

Passano i giorni, e davvero non so + che pensare. Da 1 parte c'è la mia forza, il mio credere sempre che le cose possano cambiare. Da qualche parte esisterà una donna che mi ami davvero, con cui essere felice!
Però alcuni giorni invece, non posso non pensare che se non l'ho trovata in 25 anni non la troverò mai...che non esista o che forse esista ma non la incontrerò mai. Forse dovrei iniziare a rassegnarmi, così la delusione non sarebbe così grande..mah..
Sicuramente mi innamorerò di nuovo e magari sempre della donna sbagliata..e soffrirò ancora una volta, perchè in fin dei conti, in me vince sempre la speranza..forse, sono un uomo rimasto bambino e questo è forse il problema fondamentale..il credere sempre al lieto fine..anche per una vita sbagliata come la mia!!

11 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da alessia

k bella qst dedica... vedrai k troverai la donna della tua vita!!! tutti penso sperino e credino nel lieto fine...ma la vita non è 1 favola...a volte c va bene e a volte no...l'importante è vivere giorno dopo giorno...io sto passando 1 momento difficile xk ho perso alcuni amici e vorrei morire x qst certe volte xk con loro ho passato momenti indimenticabili!!!poi penso a tutti qll k mi vogliono bene e vado avanti...è difficile lo so ma bisogna provarci...si cade molte volte ma isogna avere la forza di rialzarsi... anke dopo 1 delusione d'amore...forza coraggio...in bocca al lupo!!!

11 luglio 2006

da Davide79

Caro amico, sei proprio come me... Ho accanto una ragazza che pensavo essere quella giusta, invece è quella sbagliata, purtroppo me ne sono innamorato e non riesco a darci un taglio, a farla finita con lei...
Ti sono accanto, chissà prima o poi, anche noi potremo essere felici davvero...

11 luglio 2006