CATEGORIE
da Cat
da littlelamb
ho letto alcune cose che hai scritto-tutto no, ci vorrebbe una vita-e sento che abbiamo una sensibilità simile, il che è raro in un ragazzo.premetto che ho 17 anni, poche esperienze sentimentali e tanto desiderio di saperne di più dell'amore e della vita.
ascoltare e leggere le disavventure altrui o nutrirsi di storie su carta, come ho letto che fai anche tu, è un modo x appagare questo bisogno.però mi sento un pesce fuor d'acqua, perchè gli amici mi vedono come un topo di biblioteca, i miei si lamentano che passo ore chiusa in camera ed i ragazzi che mi piacciono, li faccio scappare sempre...
ogni tanto-sempre-scrivo.forse è una malattia comune, ho visto che in questo sito tanti pubblicano-x dire-le loro poesie.
io non avrei il coraggio, mi vergogno molto di qujello che scrivo.una volta facevo leggere alle amiche, ma crescendo ho detto che non scrivevo più, x paura di essere derisa.un paio d'anni fa ho fatto leggere al mio ragazzo di allora, che ovviamente ha detto che sono brava, xò non conta.
invece sull'amore mi metterei a parlare x ore ed ore.io non so se mi sono mai davvero innamorata, c'è uno che mi piace, ma non voglio farglielo capire.anzi non volevo, xchè l'ho detto all'amica del cuore ed ora lo sa tutta la comitiva ed ovviamente lui ora mi sfo**e sempre, tutti ridono di me ed io mi sento ancora di più una m**daccia.
ecco x me l'amore è sentirsi un po' fantozzi.
12 luglio 2006
da Cat
Splendida davvero. è proprio così, sentirsi un po' Fantozzi.
Bellissima questa frase.
Grazie di tutto cara amica.
14 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938