CATEGORIE
da DARIO86 per XXX
ciao a tutti scrivo perche ho un problema
mi sto frequentando da un po di giorni con una ragazza , i primi giorni tutto bene lei sempre ke si faceva sentire era tutto ok, poi a cominciato a perdere interesse !! cosi e gli ho parlato, ho cercato di capire x ke a cambiato attegiamento e? mi spiagato ke lei a paura di starci male, e non li va di prendersela in cul... come gli e gia capitato ! ! cmq poi gli ho detto non ne vale la pena continuare, visto ke tu mi piaci tanto , non mi va di starci male e continuare! . lei mi a detto no ! continuiamo, io gli ho detto va bene, non riesco a dirli di no !!!come vi ho gia detto sono preso.
pero adesso bho. ci vediamo x ke usciamo nella stessa compagnia, cmq e come se non fosse mai successo niente , lei non si fa sentire, io neanche perche non posso sempre starli dietro se vuole viene !!!!
adesso vi chiedo aiuto!!!!????!!!!
cosa faccio ???
farli capire ke non la prendo x il culo lo gia fatto !!
non so piu che fare !
magari e presa ancora di un altro ???non so!
ho magari a veramente paura di essere presa ingiro e fa cosi !
buuuu non so !!! cosa ne pensate!!????
come posso fare per capire ????
11 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Xke scrivi: se vuole viene???
cercala tu magari anke lei sta aspettando parlale ancora kiedile spiegazioni!!!
magari lei adesso ti sta aspettando!!coraggio!!!
11 luglio 2006
da Anonimo
al limite ttt quello ke puoi fare è spiegargli bene, con calma, x l'ultima volta k 6preso da lei, ke non la prendi in giro..e dille ke le lasci il suo tempo x riflettere sulle tue parole..dille ke non la incalzerai x avere subito una risposta..ma ke le dai tempo e quindi ke si faccia sentire lei qnd si sarà chiarita le idee e sarprà qll ke vuole..mi sembra giusto così..no?ke ne pensi?
11 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938