Drammatiche

da ka

il dolore e la sofferenza sono gli unici sentimenti che riesco a provare davanti ame vedo solo il buio un mese fa ho avuto un aborto spontaneo e da quel monento la mia vita non ha piu' avuto un senso. il padre mi ha lasciata da sola non ho piu' la forza di andare avanti sono sola a dover sopportare tutto questo e non riesco a dimenticare ad avanti.avrei dato la mia vita pur di poter vedere mio figlio crescere. l'ho desiserato tantissimo era la cosa piu' bella e importante della mia vita.solo adesso so cosa vuol dire soffrire ed avere sensi di colpa da non poter sopprtare, ha lasciato un vuoto incolmabile c'è chi dice che potrei averne degli altri ma non lui non avro' mai piu' lui, non nascera' mai. addio piccolo angelo del mio cuore, ci sei e ci resterai per sempre, perche ti ho amato dal primo momento che ho saputo che c'eri e continuero ad amarti per sempre.addio amore mio.

11 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da nuvola

cara ka, non so ki tu sia e non ti conosco, xò
il dolore ke provi è un dolore ke comprendo.
avrei voluto costruirmi un uturo col ragazzo ke amavo, ma lui mi ha delusa, lasciandomi a leccarmi le ferite, ho xso occasioni splendide x diventare madre e le rimpiango tutte.
non sei sola, siamo tante a soffrire come te.
non ho consigli, nmè belle e magiche parole.
posso solo dirti ke il tuo èun dolore grande e ke non lo meritavi, ma ke non sei sola, xchè altre come te, e me...hanno sofferto.

11 luglio 2006