Drammatiche

da lali per almioeroe

l'itaia ha vinto i mondiali, so che avresti voluto esserci per giorne insieme a noi ma un triste destino ha voluto che tu non li potessi vedere, ma so per certo che se noi abbiamo vinto è merito tuo.. so che sei sempre stato magico.. un pò di magie eri capace di farle...
mi manchi. domenica mattina quando sono venuta con manu mi sono sentita male, avevo paura non avevo il coraggio di avvicinarmi.. era preoccupata. non so di cosa ma avevo la sensazione che tutto mi stesse sfuggendo di mano la mia vita i miei pensieri, ancora adesso li sento sfuggire o peggio fuggire..non so da dove, forse da una realtà che mi opprime, forse da delle decisioni che vorrei prendere ma non ho il coraggio di prenderle.. per essere felici bisogna avere coraggio ed io il coraggio l'ho perso, perchè adesso che non ci sei più, perchè adesso che sento ancora di piu la tua mancanza e l'idea reale che tu non sarai più qui mi manca il coraggio di affrontarla la vita.. lo so lo so ho con me mamma papà e manu e loro ce la stanno mettendo tutta come me a vivere.. manu mi è sempre vicino mi coccola e mi fa rendere conto che la vita è un dono e bisogna continuare ad andare avanti..
adesso la mattina mi sveglio con il pensiero che vorrei sbattermene di tutto ma che in pratica non ci riesco.. sono ancora attaccata a tante cose, a tanti pensieri tra loro scordinati che non trovano spazio dentro di me.. sono come incollati come post it nella mente..e mi fanno male perchè vagano arrivano dritti al cuore e fanno solo male, procurano una ferita profonda che nemmeno io so come guarire. pensavo che un anno fa esatto stavamo festeggiando il compleanno di papà. tu io la mamma insieme per sempre. quel pensiero quel biglietto scritto dicendogli che gli volevamo bene e che per noi aveva sempre fatto tutto era l'esatta definizione di come lui è ancora oggi un padre perfetto. certo è che la tua mancanza è dura da sopportare. certo è che vorrei riaverti con me. ma non posso. non si può gicare con il destino. mi faccio domande a volte alle quali non so dare una risposta perchè ho paura di darmela.. un anno fa poi me ne sono andata perchè avevo paura volevo evadere non volevo vederti soffrire ma adesso so che non era giusto perchè sono stata egoista ad andarmene.. avrei dovuto passare piu tempo con te avrei dovuto dirti milioni di volte che meglio di te non c'era e non ci sarà nessuno.
io e te sempre insieme. sempre. sempre sempre. tua laura

11 luglio 2006 - Milano

Categoria: Drammatiche