« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Sabry90 per chi vuole

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sabry90

Io nn ho detto che perdere xsone care e sterci male è una cosa stupida, ho sl detto che purtroppo queste cose succedono;nn possiamo, sfortunatamente,dettare noi le regole.Succede e basta, e tutti i "ma" e i "se" vanno messi da parte.Certo xdere amici, parenti,ecc... x uno stupido incidente fa male, ma cl tempo, mesi,anni...di loro rimarrà sl un ricordo.Invece la nostra vita continua, sfortunatamente è finita la loro, ma la nostra ancora no.quindi dovremmo cercare di superare tutto pensando anche a chi ci vuole o ci ha voluto bn.Infine, nn ho mica criticato nessuno xkè viene a s fogarsi in chat, lo faccio anch'io, nn c'è nulla di male, era sl x dire che tutto si supera...

12 luglio 2006

da SUMMER

VALE qua nn si sta parlando del fatto che qualcuno abbia perso una persona cara...ti capisco perfettamente..ma sabry ha toccato altri argomenti ( estetica, ragazzo...) che nn sn affatto dei problemi ma per cui molta gente si dispera !
UN bacio

13 luglio 2006

da debby

non sono per niente daccordo, si vede che tu vivi bene, se no non parleresti cosi...nella vita si vede che fin'ora è filato tutto come volevi, o se non lo volevi con l'andare avante ti è andato bene, beh io vivo in un'altra situzione diversa dalla tua..i miei genitori mi danno continuamente della tr***,senza motivo, perchè non sono mai stata con nessuno perchè non potendo uscire non mi è durato niente...e poi mi stanco subito delle persone, vabeh ma questo non c'entra volevo solo dirti che vorremmo tutti parlare come te..ma alcune persone non possono farlo, per i loro motivi, e non mi va di venirteli a raccontare...farei solo pena e non voglio..comunque sono contenta per te...spero ti vada sempre tutto bene...DEBBY

14 luglio 2006

da Gigia

Siamo solo in balia degli altri!! Quind ialcuni problemi ci fanno star male anke se sono banali...però qua molta gente sta male con se stessa..al di là dell'estetica ke può essere solo la piunta dell'iceberg..stiamo male dentro con noi!!Ci sn, secondo me, crisi di malessere incredibili per essere così giovani!! Ma bisogna sempre andare avanti e te ne accorgi quando ti capitano cose talmente belle che pensi non ti possa bastare il tempo x godertele tutte... :)

14 luglio 2006

da Akima

Io penso che ognuno abbia i suoi problemi, che ai tuoi occhi possono apparire grandi e piccoli.
In ogni caso, non mi sembra giusto criticare perchè a te possono sembrare cavolate mentre altre persone possono stare male realmente.
E comunque tu sei libera di leggere o meno le dediche però io trovo fuori luogo la tua critica perchè ci sono categorie apposta per scrivere che il ragazzo ci ha mollate o robe simili duqnue non capisco il motivo di tanto stupore da parte tua.
Ognuno ha le sue idee e semplicemente non la condivido, ma non ti giudico.
Pace. Baci baci.

15 luglio 2006

da sabry90

Secondo me alcuni di voi dovrebbero fare un corso accellerato di italiano, nn ho criticato nessuno, nn ho nemmeno detto che i problemi adolescenziali siano cavolate...volevo solo dire di nn xdersi in queste cose che ora ci sembrano enormi e che col tempo passeranno.Essere triste x un ragazzo va bn, ma andare in depressione x lui, ora che stiamo cominciando a frequentare i ragazzi, mi sembra esagerato.andare in depressione x uno che manco ti merita...boh...io la penso così.Questo era un esempio...cmq la mia dedica nn era una critica.

16 luglio 2006 - Salerno

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »