Aiuto

da Sara per Cri

Insomma, io proprio non so cosa mi stia succedendo...
Perché mi è ritornato alla mente? Così senza motivo... . Dopo 3 anni che la nostra storia è finita???
E? da una settimana che ripenso alla nostra storia..a quando eravamo felici... ..
Ma non riesco a capire il motivo.. Mi sono rifatta la mia vita senza lui.. ho impiegato mesi a dimenticarlo... ho sofferto... ho tagliato ogni contatto con lui, e ora??? E ora è come se fossi ritornata ad avere 14 anni, a rivivere la nostra lunga storia... . Che si è conclusa dopo 3 anni e mezzo... per stupidi motivi... .
Ora ho un'altra persona accanto, che amo... che mi ama... sono felice.. e lui cosa c?entri??
Forse credevo di avere rimosso tutto dalla mente ed invece..come si dice, il primo amore non si scorda mai.
Vorrei parlargli, anche se solo per un minuto, vederlo... . Potergli fare tutte quelle domande a cui non ho mai potuto ricevere una risposta... .. ma per quale motivo?
Perché cos?, all?improvvisso, mi è ritornato nella testa.. non l'ho visto, né sentito... .. da 2 anni...
Forse perché basta 1 semplice canzone... . O un bigliettino ritrovato... .. ma è assurdo.
Il bello è che ora voglio sentirlo e non so come fare... .. non posso cercarlo, dopo tutto, dopo 2 anni che non lo sento... dopo che gli ho detto di non cercarmi piu?... .di cancellare il mio num... (mi ha mandato mex, che non erano indirizzati a me, x 1 anno e mezzo... .senza motivo o per lo meno non l?ho mai capito... .era gia? nuovamente fidanzato anche... )... cosa posso fare????
E? una situazione assurda... . Mi sento stupida, ma mi manca 1 po?... ..
Sapete consigliarmi qualcosa????

12 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da trilly

è normale...il primo amore come hai detto tu nn si scorda mai, e poi dimenticare una storia durata così tanto è davvero impossibile...ora cerca d isolarti da tutto, pensa,e cerca di capire se è veramente lui la persona ke ami, è inutile continuare a nascondersi, xkè facendo così fai del male al tuo nuovo ragazzo e soprattutto a te stessa.se capisci ke ancora provi qualcosa x lui, metti da parte l'orgoglio e fatti risentire...se la sua risposta dovesse essere negativa almeno avrai la coscienza pulita, sai d averci provato..ricorda:"nn lasciare ke la paura d perdere ti impedisca d partecipare..."ciao ciao

13 luglio 2006

da Sara

ciao trilly,
grazie x la tua risp... io non sono innamorata ancora di lui, amo il mio ragazzo... stiamo insieme da 2 anni... e la mia storia con il mio ex risale a 4 anni fa..
ora nn so perke' mi è successo questo... si potrei farmi risentire ma con ke coraggioooo??? cosa potrei dire????...
uff...
ciao ciao

13 luglio 2006