Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da la tua stella per Diego

Oggi, 13 luglio, sono dieci mesi.
E dire che il 14 luglio lui voleva sposarmi, perchè era il giorno della presa della Bastiglia, una data importante da ricordare, diceva.
E invece domani saranno dieci mesi che sono SOLA.
Dieci lunghissimi mesi senza di lui, notti agoniate, mattine disprezzate, pianti, tagli sulle braccia e sulle gambe, fiori, regali, pupazzi e quant'altro portato al cimitero.
Dieci mesi di un giorno dopo l'altro, uno uguale all'altro, perchè sempre senza di lui; uno peggio dell'altro, perchè ogni giorno mi manca sempre più e ogni giorno mi rendo un po' più conto che lui non tornerà. E a me manca da morire.
Sei la mia stella, Diè, la mia gioia.
I casi della vita, sono anche quattro anni dalla morte di due compagni di scuola e due amici. Il mio primo incontro con la morte, Serena non aveva neanche quindici anni. E con lei nemmeno io.

13 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da federica

oddio, mentre leggevo ho pensato ad un amore che ho perso4anni fà, e penso che se gli succedesse una cosa del genere io morirei, gli andrei dietro...dove hai trovato tutta la forza????
un bacio se vuoi parlare sono qui

13 luglio 2006

da mimma

tesoro, spero tu non stia affrontando tutto questo dolore da sola.ho letto di tagli...hai bisogno di parlare con un terapeuta.scusami, amore,ma mi fai troppa tenerezza, anche se non so chi sei.
mi raccomando.

13 luglio 2006

da Marco

Ciao Ale, è da tanto che non scrivevi una dedica per Diego. Spero tanto che tu stia meglio. Mi farebbe piacere tornare a parlare con te. So che tu puoi comprendere il mio dolore ed io il tuo...T sono vicino..un bacio..

13 luglio 2006

da Ale

Grazie, mimma.. i tagli oramai fanno parte di me, come il vomito.. Sono solo un modo come un altro per me per passare il tempo. O meglio, per distrarmi dalla sua mancanza

14 luglio 2006

da Marco

Ciao Ale, è la seconda volta che provo a risponderti ma mi censurano la risposta.
è molto che non leggevo una tua dedica per Diego e leggendo questa vedo che forse nn ti senti neanche un pò meglio..mi dispiace..Vorrei tanto potermi prendere tt il tuo dolore io, almeno per un giorno, per farti sentire meglio. Lotta Ale nn mollare..io sn qui..un bacio

14 luglio 2006

da bea

tu ti kiami alessandra giusto?
leggevo sempre tutte le tue dediche per il tuo diego..
sai anch'io ho scritto delle dediche qui x manuel il mio ragazzo, la mia unica ragion di vita che come il tuo diego adesso ci guarda dal paradiso e non sai come ti capisco davvero ti sono vicina...se vuoi mi farebbe piacere una tua risp...piccola ti sono vicina un abbraccio

14 luglio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »