CATEGORIE
da gabry per amore lontano
È notte ed in strada si sentono ancora i rumori delle macchine che inesorabilmente passano... si sentono ancora i respiri degli ultimi passanti così come si sente ancora il battito del mio cuore... perché è questo che fa il mio cuore quando ti penso..batte... batte così forte da farmi tremare il petto..così forte da lasciarmi un brivido sulla pelle..
La notte si estende sulla città come un mantello nero coprendola con le sue splendenti stelle... ed io mi perdo in quell?infinità cercando di trovare il tuo sguardo che magari così come il mio vaga senza 1 meta..sperando che 1 giono i nostri cuori si incontrino in quell?infinita immensità..
Attimi profondi animano la mia serata prima che quel mantello possa avvolgermi e trasportarmi in un mondo di sogni dove anche i miei desideri più nascosti possono diventare realtà..e solo li posso vedermi insieme a te..
Pian piano il mio sguardo si spegne..ed insieme a lui anche le mie speranze..tra pochi attimi potrò lasciarmi alle spalle quell?angoscia di non poterti avere tutto per me... e vivere in una favola dove tutti sono felici e contenti dove ogni principessa ha il suo principe azzurro... e così come loro anke io posso avere te..
Ecco è il momento... non mi resta che lasciarmi portar via dai sogni e vivere la mia realtà... nel mio mondo... nei miei sogni..
13 luglio 2006
Categoria: Buonanotte
da SoGnaTriCe06
ciao!quello ke hai scritto è davvero stupendo ti auguro ke in 1di queste notti il tuo principe impossibile ti venga a svegliare dal sogno x portarti nella realtà del vostro amore...kissà forse 1gg succederà anke a me!!!!
20 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938