Pensieri

da miglia per tutti

credete k io sia 1pazza se v dico k provo 1certa voglia d tornare a scuola?! ..h voglia d rivedere le mie amiche prima d ttt..i ragazzi k h conosciuto..etc..
..nn voglio rivedere i prof..ma conoscere qll nuovi k devono arrivare..xk altri sn andati in pensione..sn curiosa anke d vedere se c saranno compa nuovi..k sn stati bocciati e ripetono la 2superiore..e poi +ke altro voglio tornare a scuola xk se m butto a capofitto sui libri e sul lavoro fino allo sfinimento..concentrerò ttt le mie forze nella scuola e così nn avrò tempo x pensare ai problemi..x pensare a risolverli..ma penserò solo allo studio x dimenticarmi ttt il resto k mi rende triste..è x qll k sn brava a scuola..xk m concentro sullo studio x nn concentrarmi sulla mia vita e sui problemi..credete sia sbagliato il mio modo di fare e di pensare? devo cambiare? affrontare i problemi? penso sia trp difficile farlo..

14 luglio 2006 - Treviso

Categoria: Pensieri

da elee

se non affronti i problemi questi non scompariranno da soli!anzi, si faranno sempre+ grandi cl passare del tempo... è giusto studiare, farsi una cultura, ma la persona che sei non dipende solo dalla tua cultura, ma anche dal tuo modo di vedere la vita, di affrontarla..forse devi ancora maturare 1pò...

14 luglio 2006

da francy

ciao cara Miglia... beh..anke a me manca la scuola, ma non per i profe, x le compagne e oprattutto perchè ormai mi ero abituata a qlla routine e ora non so k fare e mi stufo molto... ciao ciao

14 luglio 2006

da alba

Cara miglia,
allora non sn l unica che la pensa cosi come te?Sembrava ke qll parole le avessi skritte io.
Io, come te, nn vedo l ora di tornare a scuola, conoscere i nuovi compagni, i nuovi prof, stare con gli amici.
Mi mancano i momenti passati a scuola, tipo qnd facevo finta di star male e facevo finta di andare in segreteria a prendere qualcosa per il mal di testa, invece andavo a fumare.
Pure io, come te, vado molto bene a scuola, ma non è perchè sn molto intelligente, ma perchè studio tanto, ore e ore sui libri, non è che studiare sia il mio hobby ma e l unico modo per dimenticare i problemi, per soffrire di meno, per non pensare.
Fino ad oggi ha funzionato, e sto bene cosi, quindi pure te, continua a essere cosi.
Funzina!

14 luglio 2006

da BRY

sai da una parte ti invidio...io quest anno nn sono riuscita a concentrarmi sulla scuola...ero immersa nei miei probblemi e nn riuscivo a venirne a capo...e' bruttissimo...infatti sono stata bocciata...pensavo ke studiare era una perdita di tempo avevo tr cosa da fare trp pensieri in mente e cercavo di migliorare la situazione ke mi circondava...e qnd vedevo ke anzi di migliorare le cose peggioravano sempre di piu'...sn caduta in crisi...poke persone mi sn state vicino...nexuno sapeva cm comportarsi con me...per fortuna ke esisto gli amici...beh secondo me fai benissimo a comportarti cosi...vorrei averlo fatto pure io ma nn ce lo fatta...sai non sempre e' facile affrontare i probblemi...xo' nella vita ci vuole anke tanto coraggio...si fai beniximo a buttarti sui libbri...xo nn dimenticare uello ke ti circonda... baci bry...

14 luglio 2006

da miglia

forse avete ragione..il mio è il modo giusto x nn pensare ai probl..xò devo anke affrontare la realtà..e infatti cm bry m è capitato d entrare in crisi x via dll scuola..xk era diventato trp stressante buttarsi morbosamente sui libri e in più pensare k ero sommersa d probl..entravo a scuola k pensavo allo studio e ci aggiungevo i miei probl..entravo in casa o uscivo cn gli amici e ci aggiungevo i probl +lo studio..ttt un alternarsi..
ero in crisi profonda..spesso a casa o in classe avevo dll crisi x cui m tremavano le gambe..la testa m scoppiava..m mancava l'aria e dovevo fermarmi..xk ero trp angosciata..avevo bisogno d qlk minuto x recuperare la testa..e qst crisi fanno malissimo..anke xk poi nn riuscivo a piangere..e m sarebbe servito..sn stata malissimo e qlk volta qst periodi tornano a tormentarmi..

14 luglio 2006