Amore finito

da Vivevo x te per Vivevi x me

Ti prego vai via... sparisci dai miei ricordi, sparisci da tutto quello che mi fa star male. 5 anni, sn passati 5 anni da qnd tu mi hai dimenticata, mi hai costretta a lasciarti, ad andare via da te. Non volevi farmi soffrire perchü sapevi ke nn saremmo potuti stare insieme. Ci amavamo tanto, te lo ricordi? Ti ricordi le ore ke passavamo semplicemente a guardarci, e ci sembrava ke esistevamo sl io te.
Sei riuscito ad allontanarti da me, anzi, sei riuscito a farmi allontanare da te.
Lo so, ne sono certa, anche tu mi ami, si, ancora, ancora oggi mi ami, dp 5 anni nn è cambiato niente, proviamo le stesse cose di prima.
Oggi sei con lei, manca un mese amore, e poi sarai tutto suo. Ancora une mese e ti sposerai con lei, lei che non ami, lei che ci ha divisi, lei che è egoista, lei che nn ti capisce, lei che ti dice di amarti ma in realtà ti possiede. Sei il suo giocattolo preferito, il suo hobby. Sei suo!
Amore, ma ti ricordi di come parlavamo del giorno del nostro matrimonio?`Dei figli che volevamo avere?Ti ricordi che avevamo fatto anche una lista di nomi che avremmo scelto da dare al nostro bambino? Quel bambino ke oggi non esiste, che non esisterà mai piu'. Oggi non esiste nemmeno piu' un noi. Esiste sl tu e lei, io e lui.
Te lo ricordi quando siamo andati al mare insieme?
Te lo ricordi il messaggio che mi avevi mandato il 23 settembre 2002, alle ore 4.27?
Non eravamo piu' insieme, ma ci amavamo ancora, ci amiamo ancora. Si hai ragione, sn stata io a lasciarti, ma è stato meglio cosi, meglio per te, non per me.
Allora te lo ricordi quel messaggio??
"Non chiedere alle foglie di non muoversi, non possono c'è il vento. Non chiedere al sole di splendere due volte, non può c'è la luna. Non chiedermi di dimenticarti, non posso Ti Amo."
Amore ti prego vattene...ti prego non perseguitarmi. Lo sai, lo sai che non potremo mai essere insieme, lo sai ke il destino ci ha divisi, lo sai che ti amo.
Ma ti prego, ti supplico, muori nei miei ricordi, e non apparire mai piùùùù`.
Amore muori nei miei pensieri, via da me, via dalla mia vita.
Ci stiamo solo facendo del male a vincenda.

14 luglio 2006

Categoria: Amore finito