Sfoghi

da Elena

Ragazzi, ieri la mia amica ha chiesto chiaramente al ragazzo che mi piace cosa prova per me. Io sapevo già di non piacergli ma sono arrivata a scoprire che non ci tiene neanche a me come diceva di fare. Quando la mia amica gli ha detto che almeno poteva dirmelo in faccia perchè era questo che alla fine avrei voluto, lui ha detto perchè cn me nn si può ragionare, perchè lui non sa che fare e perchè visto che tanto tra noi non potrebbe andare peggio di così visto che non ci parliamo più allora alla fine non cambiava se me lo diceva la mia amica...capite?! Io ho fatto di tutto per non fargli pesare sta cosa, per imparare a vederlo come amico per non perderlo perchè gli volevo veramente bene. Ho sofferto in silenzio mentre lui se ne fregava anche solo del fatto che io faticassi a respirare per lui. Diceva di volermi bene e poi non si è fatto problemi quando si è trovato davanti alla scelta tra prendere la strada più complessa e di dirmi le cose in faccia per affrontarle insieme o quella più semplice di fregarsene e di perdermi anche come amica. Ora mi ritrovo con un vuoto incolmabile che per quasi 8 mesi è stato riempito solo dalle bugie di una persona che non si è fatto scrupoli a cercarmi solo quando aveva bisogno e a promettermi un affetto che non sapeva nè voleva darmi.
Non ho più certezze, non ho più fiducia, non ho più speranza. Ho solo da portare il peso della consapevolezza di aver sprecato il sentimento più bello che io abbia mai provato per una persona che non ha saputo darmi neanche il rispetto che si da agli sconosciuti.

14 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

nn sprecare tempo x parlargli..cerca solo di dimenticare ttt il male k ti ha fatto..nn soffrire xk sarebbero tutte attenzioni ke gli dai e ke nn merita..un abbraccio..

14 luglio 2006

da milly

ma la tua amica non poteva farsi i cavoli suoi? così ora sono in 2 a sapere che lo volevi e non ti vuole.non era meglio, visto che cmq lui doveva venire a saperlo, sbrigartela da sola? se l'hai incaricata tu è un conto, ma se tu non l'hai incaricata è stata un'insensibile ed indelicata pettegola... vedi di riporre la tua fiducia in persone più meritevoli.
e poi i ragazzi non sono mai interessati quando capiscono che li vuoi, in amore vince chi fugge.
magari non tutto è perduto, fai così..va' da lui e digli che lei si è inventata tutto o ha frainteso e che tu avevi solo detto che per te era simpatico come amico.salverai la faccia e chissà, ferendo la sua vanità che col tempo le cose non possano cambiare.

15 luglio 2006