CATEGORIE
da vivi per mariachiara
allora morino ti voglio dedicare questa dedicozza anche se forse non la vedrai mai..perchè voglio dirti un macello di cose, perchè voglio ringraziarti, perchè a volte ti manderei a quel paese!
perchè non mi va bene che certe volte sei troppo orgogliosa, quanto ca**o vorrei ucciderti!perchè non verrai mai tu da me per prima..perchè ti voglio bene semplicemente..perchè è scontato banale, ipocrita perchè è un mio bisogno di essere rassicurata e di sentire un'amicizia vicina..
forse perchè è vero..
forse?no è vero!!
mi sento stupida a scrivere quello che ti sto scrivendo e mi chiedo perchè lo sto facendo se poi tu non lo vedrai mai, non so cosa mi spinge a farlo..ad avere la sicurezza di non stare sprecando parole per qualcuno che domani non vedrò e che magari odierò , lo so anche io che il tempo cambia le cose, lo so perchè anche tu me lo hai dimostrrato, che in una giornata si può recuperare tre settimane..
che con un 'vieni ti devo raccontare una cosa!' si può recuperare tutta l'intimità, anche se ci sarà sempre qualcuno tra di noi, da parte tua, da parte mia, il lorenzo, la giulia, il marco, la serena che tu non ami..
mi spiace non eserci stata il 26.per te era speciale. mi spiace che tu non ci sia stata con me. questa è la dimostrazione che ci sarà sempre qualcuno che non ci sorriderà.che ci manda a cagare, che ci odia, ma ca**o, io me ne sbatto!me ne sbatto di seguire una regola, per la quale io e te non possiamo...per la quale io te dobbiamo..io rido. rido con te della vita che ci va male, bene così così..paingo con te. piango per le persone, per gli sguardi, tanto chi ci sente? io ti sento, non ci sente nessuno, ci sente questo momento che io non mi dimenticherò..
ci sente questa chiacchierata che lascia spazio per una mia risata che ti farà sorridere, per i miei progetti che ti fanno ridere e sussurrare. ' come no..vivi!' ma sogniamo, sogniamo che tu sarai qualcuno di importante nella mia vita, siamo contente, io non metto nessun altro nella mia vita per il futuro se non te!
se non l'idea!l'idee..
sto parlando a vanvera, perchè proprio perchè tu non la leggerai sono libera di sirti cose che ti farebbero piangere, dalla felicità, dlle lettere che ti scrivo raramente e che ti fanno brillare gli occhi..' dai vivi, mi viene da piangere!'
mi piace perchè riesco a farti pianegre sorridendo.
perchè nessuno ci cpisce, figuriamoci, non ci capisco io.
io lo so quello cyhe voglio dirti, è solo il metodo che mi sfugge.
comunque io ti ho scritto.
te l'ho scritto e chissà chi loleggerà. forse nessuno, daranno un' occhiata e passeranno avanti, cercando la loro dedica.
ma questa è per te. solo per te. goditela.
15 luglio 2006 - Lecco
Categoria: Amicizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938