Aiuto

da DIVINA per DATEMI CONSIGLI

Non so perchè sto scrivendo, sono una ragazzza carina simpatica all'apparenza felice ma sento un vuoto dentro enorme..forse perchè mi manca qualcuno o qualcosa soprattutto..a 21 anni rimpiango il fatto di non aver fatto tante cose come camminare semplicemente per mano con il proprio ragazzo, andare al cinema insieme, dire ti amo per la prima volta e farlo per la prima volta...all'apparenza sono una ragazza solare, inserita nella cerchia di amici più in della mia città,vado a ballare esco e magari sembro anche quella super fashion ma non è così non lo è...e pochi lo sanno...ho passato tanto tempo a scappare dall'amore e forse poche volte l'ho intravisto, dico che mi diverto, che sto bene con un milione di amidi maschi ma questa non è la verità...vorrei solo trovare un ragazzo brillante e speciale...ma più lo cerco e più non lo trovo e allora sto arrivando alla conclusione che forse non esiste qualcuno per me...tutte le mie amiche si "divertono" vorrei farlo anch'io ma non ci riesco anche se sono quella che riempe una serata di allegria non riesco a fare quello che loro fanno...forse sono troppo una brava ragazza come dicono le persone che mi conoscono, mi sa che però questo non viene apprezzato visto che i ragazzi vanno dietro solo a quelle più disponibili...allora che devo fare secondo voi?devo fare cambiare e vivermi tutto come viene???o qlc forse incomincierà ad apprezzarmi così come sono?

15 luglio 2006 - Pescara

Categoria: Aiuto

da miglia

la tua lettera mi rispecchia in moltissimi punti..e dire ke ho sl 15anni..anzi quasi..cmq stai tranquilla ke qlkno ti apprezzerà prima o poi..!! sei solo più matura delle altre..e qlkno ke si vuole impegnare x davvero..prima o poi lo capirà..devi solo aspettare..nn cambiare il tuo modo di essere solo x piacere a qlkno ke magari poi nn ti merita..!!

16 luglio 2006 - Treviso

da Andrea

Ma che dici, i ragazzi non sono tutti uguali, molti cercano quella giusta, che non è necessariamente quella facile o super bella, anzi ultimamente questo tipo qua, ha proprio rotto le palle, magari sei tu "che pretendi troppo", anzi se sei come dici; una brava ragazza, non dovresti avere difficoltà a trovare qualcuno. Sei tu e solo tu che prima o poi dovrai segliere non ti fermare solo all'apparenza fisica "anche se un pò non guasta" guarda dentro te lo dico io che stò con una che mi vuole davvero bene"ed e carina" non super bella come la mia ex" a cui però hanno dimenticato di montare il cuore". Ora sono davvero felice meglio una sana risata che stare li a farsi mille pippe mentali. Buona fortuna io credo che prima o poi troverai quello giusto.

16 luglio 2006

da divina

ragazzi grazie per le risp forse è vero sono io chissà e forse non dovrei farmi tutte queste"pippe mentali"(andrea docet)spero di trovarlo quello giusto...grazie ciao a presto!

17 luglio 2006