Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da solo per tutti

CIao a tutti... L'estate è arrivata e la solitudine diventa sempre più insostenibile...che dire le ho provate tutte..:
- Ho provato ad uscire da solo, ma è veramente pesante per me
- Ho provato a iscrivermi a qualche sito per incontrare amici e anche lì nulla
Insomma ho 23, sono abbastanza carino e simpatico, ho perso i miei amici per futili motivi.
Ora non so che fare... mi sento già vecchio, gli anni più belli buttati così... a volte vorrei scomparire a volte vorrei rimanere qui...non so la vita a volte è bella ma se non riesco a condividerla con nessuno significa che non c'è posto per me...
credo di sparirò per sempre, non capisco perchè a nessuno importa di me...
Sopporto tutto questo da 2 anni confronto a molti questo è molto poco, però credo di non farcela più ...mi sento inutile..

aiuto..

15 luglio 2006 - Varese

Categoria: Solitudine

da erika

ehi tesoro!!!io ho qlk anno in - d te..ma nn cambia, e sn d verbania, anke vicina, se vuoi qlk gg c vediamo e parlaimo 1 po!!!davvero!!!rispondi...ery

16 luglio 2006

da miglia

hey..c'e nessuno..?! ci sei..o sei già sparito..cm dici di voler fare..?! ora vuoi dire ke sei solo e ke ness t risponde..?! dai..ci siamo io ed erika..!! cosa vuoi di +dalla vita..?! dai..a parte gli scherzi..senti..allora una nuova amica intanto l'hai trovata..infatti erika t invita a sentirvi..no? ..poi se ti serve aiuto ci sn anke io ke rx ai tuoi sfoghi..no?! a maggior ragione se dici di essere simpatico e carino.. =)
insomma..ai 23anni..sei indipendente..cosa aspetti a goderti la vita..?! avanti..esci..attacca bottone cn il primo ke trovi al bar..o in giro..potrebb essere 1occasione x fart nuovi amici..!! poi nn uscire da solo..è logico ke ti senti ancora +solo..poi le cose sn +belle se condivise cn qlkno..oppure fai pace cn i tuoi amici..se avete litigato sl x motivi futili allora abbassati te e chiedi perdono..fate pace..xke se realmente qst motivi erano futili..allora vi volete ancora ttt bene..xke le piccole cose nn possono metter fine a delle grandi amicizie..!! e poi ancora fatti avanti cn qlk ragazza..così avrai qlkno al tuo fianco ke nn ti lascerà mai..ke ti apprezzerà x cm sei..e allora nn potrai più dire ke sei solo..stai tranquillo ke farai subito colpo..visto ke dici di essere un 23enne simpatico e carino..meglio di così..uffa..io ho solo 15anni (quasi)..dipendo ancora dagli altri..tu ke sei libero..goditi la vita..!! nn fare il vecchio..!! poi cmq i momenti di sconforto capitano a tutti..spesso anke a me..ma bisogna reagire..e nn dire sei inutile..xke a me la tua storia è servita x tirarmi su di morale e darmi la forza di reagire alle brutte situazioni..x nn trovarmi poi a 23anni senza voglia di vivere..dai coraggio..poi se c'e posto a qst mondo x me..ke sn la xsona +insulsa..vuoi ke nn ce ne sia x te ke sei un 23enne carino e simpatico..?!?! ..sxo di esserti stata di aiuto e ke risponderai presto..csì avrò avuto la soddisfazione di essere servita a qualcosa..altrimenti il tuo stato d'animo diventa il mio..dai dammi qst soddisfazione..mandami un sorriso a distanza..fammi sentire utile..!!
un bacio da una ke è sicuramente peggiore di te..

16 luglio 2006 - Treviso

da Brida

Mi dispiace che ti senta così.Mi piacerebbe fare qualcosa per aiutarti.
La vita è fata di buoni momenti e anche di non così buoni.Ma devi lottare.Devi trovare le tue arme per fronteggiare la depressione.
Vai a un negozio e comprati un diario.Sfogate lì, e comincia con un piano di blocco di pensiero, cioè devi cacciare via tutti i pensieri negativi che hai su di te su gli altri e sul mondo.Per esempio, se un giorno ti alzi senza voglia di niente e vuoi restare al letto per tutta la giornata, devi fare alla rovescia:alzarti, farti la doccia e andare fuori.Fati un elenco delle cose che ti piacciono, di quello che ti ha piaciuto sempre fare e non hai mai fato, e comincia a pensare di meno, e agire di più.Devi trovare le cose che ti danno piacere, e cominciare a uscire della anedonia tipica della depressione.Ti invio un abbraccio molto forte([NdR: no email - incontratevi in chat])

16 luglio 2006 - Bologna

da bimba

so cosa provi..sentirsi soli, o peggio essere soli, è la cosa più brutta del mondo.
ti uccide la solitudine..e x di + nessuno se ne accorge!
so quanto sia pesante avere il vuoto dentro..e non avere nessuno a cui dirlo..nessuno che riempia quel vuoto!
cmq sia,
e non dire scemate..non 6 vecchio!a 23 anni!!la parte migliore della vita ce l'hai davanti..non alle spalle!!..ti capiteranno tante altre cose brutte..ma non solo!forse saranno poche ma quelle belle arriveranno certamente..e varrà la pena esserci..x viverle!
consigli pratici, non ne ho..
ma magari prova a pensare positivo ogni tanto..
sono convinta che vedendo tutto solo nero ci si perda un arcobaleno intero..pieno di colori..che meritano di essere ammirati!anche se io x prima tendo ad annerire tutto!
ci sono tante persone sole..anche se a volte lo nascondono dietro a un bel sorriso..
buona fortuna..e mi raccomando..non abbatterti troppo e impara a cogliere l'attimo..carpe diem..
cmq se vuoi qualcuno con cui parlare un pò..sono qui..
1bacio

16 luglio 2006

da lilli

anche se x te sono 1 perfetta sconosciuta, ti volevo dire ke 1 persona anche nei momenti peggiori non e mai sola, e probabilmente se guarderai dentro al tuo cuore vedrai tante persone ke t sono vicine. spero tu possa accorgerti presto di questo... in ogni caso puoi risp se vuoi

16 luglio 2006 - Pesaro

da imma

Ciao.Purtroppo siamo lontani, ma vicini allo stesso tempo, xke anke io attraverso spesso momenti del genere...ho qlc anno in meno, ma penso ke l'emozioni ke si provano siano identike, penso ke in certi casi bisogna farsi forza e aspettare un momento migliore, spesso le cose più belle accadono quando meno te l'aspetti...baci Imma

16 luglio 2006 - Taranto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »