CATEGORIE
da elisa
mi hai lasciata dopo 3 anni, cosi di punto in bianco.Un mese fa.Per telefono.Hai detto che sei stanco, che la nostra storia non puo andare avanti, che siamo lontani, che sei stanco di fare Milano Ravenna tutti i fine settimana, che mi ami ancora ma non piu come prima.(cosa voglia dire questa frase puoi saperlo solo tu, come se si potesse amare una persona sempre allo stessso modo, per 365 giorni)Che hai bisogno di stare da solo, che devi pensare alla tua vita.
Fino a un mese fa la nostra storia sembrava un romanzo, poi in un giorno qualunque hai detto che è finita.Che lo fai per me, che devo pensare alla mia vita, che devo finire l'universita, che tu non puoi andare avanti cosi per altri 4 anni finche io non finisco, che sei stanco. La lontananza, 2 vite diverse, 2 eta diverse(io 22 tu 32)ti hanno portato a questa decisione.Che ancora pero non riesco a capire.Come hai fatto a fingere che andasse tutto bene?l'ultima volta che ci siamo visti è stato un fine settima da sogno, come hai fatto a far l'amore con me, sapendo pero gia nella tua testa che volevi finire??Perche parlavi di vacanze se poi sapevi che mi avresti lasciata??Perche mi hai fatto una scenata di gelosia se tanto gia sapevi che non sarei stata piu tua???Che senso ha avuto dirmi ti amo?
Una storia di 3 anni, bellissima,e piena d'amore e tu senza preavviso, l'hai buttata via, senza una possibilita, senza provare.
Oggi mi sembra di aver trascorso tre anni con una persona che non conosco.Non ti riconosco piu, solo un mese fa hai detto che ero la donna della tua vita, ieri ti ho chiamato e mi hai detto che non devo farti domande sulla tua vita che quella ormai è solo affare tuo.Non so se ti sei drogato o semplicemente non ti ho mai conosciuto.Non so cosa ti è preso, ne mi spiego tutta la rabbia che hai nei miei confronti.Io che ti ho sempre amato dal primo all'ultimo giorno, e ti ho dato tutto.
Ma sarà come vuoi tu, fatti pure la tua vita che io mi faccio la mia.Perche dopo come mi hai trattata puoi stare certo che non mi sentirai mai piu.Dopo che mi hai lasciata ho sotterrato il mio orgoglio solo per farti vedere quanto ti amo.Ora me lo sono ripreso e non ho intenzione di calpestarlo mai piu.
16 luglio 2006 - Ravenna
Categoria: Amore finito
da manga
fai bene a puntare sul tuo orgoglio, xò da come la racconti questa storia è un po' strana e a meno che non ci sia dell'altro, a me viene il dubbio che qualcuno possa avergli detto qualcosa su di te o che lui tema che vista la tua giovane età e la distanza tu possa tradirlo.magari sbaglio a dire queste cose, ma-orgoglio a parte-xchè non gli scrivi che accetti la sua decisione, pur se con dolore, xchè non la comprendi dal momento che con lui sei sempre stata onesta e sincera.
16 luglio 2006
da elisa
grazie "manga" per la risposta.Penso anche io che sia tutto un pò strano.La paura di un mio tradimento c'è, me lo ha sempre detto(anche se io gli sono stata sempre fedele),e anche io ho subito pensato che nella sua decisone qualcuno possa averlo un po influenzato.Non è la prima volta che la gente da giudizi su questa storia.Io comunque ho cercato di spiegargli che capisco la sua decisione.Ma non conta.Lui si è convinto che in questi 3 anni la nostra storia è andata avanti grazie a lui(siccome era lui che scendeva a ravenna, ma il contrario era difficile, lui lavora e io studio, e i soldi dovrei sempre chiederli ai miei)e da qui la convinzione che lui ha sempre dimostrato il suo amore io invece no.E si è pure convinto di fare la cosa giusta per entrambi.Ho cercato di parlargli ma a quanto ho visto almeno per il momento è inutile.
17 luglio 2006
da ely87
ciao!
quando ho letto la tua mail mi ha fatto un certo effetto!ho 19 anni e vivo una storia a distanza da quasi 3anni...!e lui abita in romagna!mi sembrava davvero la mia storia...cmq...è strana che t abbia lasciato cosi di botto oppure semplicemente è la stanchezza... la stanchezza di non potersi vedere quando si vuole...è brutto e lo so!tante volte ci penso...!non puo buttare via una storia di 3 anni magari ha voluto un momento x riflettere... abbi pazianza!buona fortuna...
17 luglio 2006 - Milano
da Fabio
Ciao Elisa... ho letto la tua storia e non ho potuto fare a meno di associarla alla mia..! Fino a tre sett fà stavo con una ragazza splendida.. la cosa durava da 4 anni, stavamo da dio insieme ma ad un certo punto in un suo momento di crisi dovuta ai 1000 impegni di questo periodo della sua vita, ha iniziato a mettere in dubbio tutto della sua vita, compreso il nostro amore!Bè adesso mi ha detto che vuole stare sola x capire cosa prova a vivere la sua vita senza di me..!Io non so che fare...,sò solo che in questa situazione è uscito di lei un lato che non avevo MAI conosciuto..freddo, distaccato..e questo mi fà venire 1000 dubbi su tutto quello che è stato il nostro stare insieme..!
Posso solo dirti di vivere la tua vita serenamente come stò cercando di fare io..xè nella tua vita tutte le persone che incontri, pur molto importanti che siano, sono solo delle comparse...!Alla fine la sera quando vai a letto devi rendere conto della tua vita SOLO a te stessa...
poi sei giovane... siamo coetanei..Fabio
19 luglio 2006 - Como
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938