CATEGORIE
da birichina90
è normale sentirsi infinitamente soli proprio quando si ha tutto e anche i desideri più remoti sono stati raggiunti?!? Mi sembra così buffo...i miei sogni si sono avverati ee io mi sento la persona più sola della Terra...
16 luglio 2006
Categoria: Domande
da miglia
è una cosa normale..+cose abbiamo e meno siamo contenti..xke prima lottavamo x ottenerle..e una volta ottenute nn sappiamo ke farcene..
17 luglio 2006 - Treviso
da nasta
significa k nn era quello k volevi
17 luglio 2006 - Catanzaro
da laura
concordo...se nn sei davvero felice, forse quello nn era quello ke volevi...magari era qualcosa ke t piaceva e t illudevi fosse tutto per te, ma nn era la cosa ke t avrebbe poi reso felice...
17 luglio 2006
da dUnKyNa
forse t senti kosì xke magari dentro d te c'è ankora qlks d inkompleto...e poi cmq è l'adolescenza ke fa sentire in qst modo!!!!
Don't worry, be happy
19 luglio 2006 - Napoli
da Mamy
Prova a pensare...come ti senti quando compri qualcosa di nuovo? Passati i primi dieci minuti, l'euforia del momento, poi non te importa più niente. Così è per i sogni. Quando li vedi realizzati, puoi goderteli per un giorno o due, ma poi non ci vedi più nulla di entusiasmante. Per questo secondo me, bisogna sempre avere qualche sogno impossibile, perchè, anche se saremo consapevoli dell'improbabilità che esso si avveri, in questo modo, non rimarremo mai senza una stella da seguire.
Sei rimasta senza un sogno? Cercane un altro. Ce ne sono così tanti al mondo.
19 luglio 2006
da Alessandra
si è possibile succede, succede spesso anche a me che finalmente ho trovato l amore e che prima credevo che mi sentivo cosi' sl perche' nella mia vita mancava proprio ql sale e ql sapore che sl l amore puo' dare...pero' la psiche e le sensazioni umane a volte non si riescono ne a spiegare ne a definire, succede perche' ilnostro umore anche la persona meno lunatica del mondo ha qst sentimenti bisogna accettarli, bisogna farsene una ragione e soprattutto bisogna imparare a saper guardare il lato positivo della vita.
20 luglio 2006 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938