Vita

da Klaudia

Ieri sera una mia amica ha detto qst frase:"Qual'è il motivo di tt qst ambizioni? Tanto poi morirò. E allora non sarà servito a niente!"
Qst frase mi ha fatto riflettere... io di mio sono una eterna sognatrice, e nn voglio smettere di inseguire i miei sogni e le mie speranze, xkè la vita è l'unica certezza ke veramente abbiamo. Nn la morte, la vita! Ke uno creda o no in qualcosa di +, la vita è una grandiosa avventur X ki è + dura o x ki è una passeggiata, tutti abbiamo il diritto di affrontarla al meglio! Xciò io dico a tutti, toccatevi in petto, sentite il vostro cuore, sorridete da un orecchio all'altro, anke se siete giù di morale, xkè la vita è una! Vivetela al massimo di voi stessi, xkè è tutto quello ke avete!

16 luglio 2006 - Genova

Categoria: Vita

da Anonimo

sia le tue idee ke qll dll tua amica sn giustissime..anke se si contraddicono a vicenda..una è il contrario dll'altra..semplicemente qst cose si dicono in momenti diversi..forse tu stai attraversando un bel periodo..e anke il tuo carattere ke ti fa pensare positivo..ti porta a pensare ke la vita va goduta..mentre la tua amica magari in qst periodo magari è giù di morale e nn trova uno scopo x vivere seneramente..x qst sembra ke se ne freghi d ttt..xke poi perderà qll ke ha guadagnato in qst vita..

17 luglio 2006 - Treviso

da Bea

Accipicchia non pensavo che le mie frasi ti facessero riflettere così tanto XD.. tvb!!!!

17 luglio 2006